Storia di New London, Connecticut

Punteggio:   (3,5 su 5)

Storia di New London, Connecticut (Manwaring Caulkins Frances)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The TWO Histories” evidenziano una notevole confusione riguardo al contenuto del libro, distinguendo tra la vera storia di New London di Frances Manwaring Caulkins e un indice separato creato da Cecelia Griswold. Molti recensori esprimono frustrazione per aver ricevuto un indice invece del testo storico che cercavano, con conseguenti preoccupazioni di pubblicità ingannevole. Tuttavia, ci sono commenti positivi sul valore del libro di storia originale per la ricerca genealogica e sul suo contenuto approfondito sulla storia della regione.

Vantaggi:

Il libro originale di Frances Manwaring Caulkins è stato lodato per la sua profondità, per la storia completa di New London e per la sua utilità per la ricerca genealogica. I lettori apprezzano le storie dettagliate delle famiglie e gli approfondimenti sulla fondazione della zona. Anche la qualità di stampa e la leggibilità della ristampa sono state valutate positivamente.

Svantaggi:

Molti recensori sono delusi dal fatto che il libro ricevuto sia solo un indice e non il testo storico vero e proprio, con la conseguenza di sentirsi fuorviati o ingannati dal titolo. La mancanza di chiarezza nella descrizione del prodotto circa la versione che si sta acquistando è una lamentela comune, insieme alle critiche sul fatto che il contenuto del solo indice non è utile per coloro che cercano la storia completa.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

History of New London, Connecticut

Contenuto del libro:

Questo libro storico può presentare numerosi refusi e testi mancanti. Gli acquirenti possono scaricare gratuitamente una copia scansionata del libro originale (senza refusi) dall'editore. Non indicizzato. Non illustrato. 1852 Estratto: ... del 1676 può essere assegnato. Il signor Carpenter viveva a Niantic Ferry, di cui aveva un contratto di affitto da Edward Palmes. Lasciò un unico figlio, David, battezzato il 12 novembre 1682, e diverse figlie. La sua discendente sposò William Stevens, di Killingworth. Alexander Pygan, morto nel 1701. Al suo primo arrivo nella piantagione, il signor Pygan sembra essere stato un giovane senza legge, dal "carattere passionale e irascibile", come si diceva allora.

Uno che possiamo supporre abbia "lasciato il suo paese per il bene del suo paese". Ma le costrizioni e le influenze di cui era circondato qui produssero il loro effetto legittimo ed egli divenne un membro discreto e prezioso della comunità. Alexander Pygan, di Norwich, Old England, si sposò con Judith, figlia di William Redfin (Redfield), il 17 giugno 1667. Figli. 1. Sarah, nata il 23 febbraio 1669-70.

Sposò Nicholas Hallam. 2. Jane, " febbraio 1670-1.

Sposò Jonas Green. La signora Judith Pygan morì il 30 aprile 1678. Dopo la morte della moglie, il signor Pygan si stabilì per alcuni anni a Saybrook, dove aveva un negozio di merci ed era autorizzato dal tribunale della contea come locandiere. Qui sposò anche una donna stimabile, Lydia, erede di Samuel Boyes, il 15 aprile 1684. Da questo matrimonio nacque un solo figlio. 3. Lydia, nata il 10 gennaio 16S4-5.

Sposò il reverendo Eliphalet Adams. Samuel Boyes, figlio della signora Lydia Pygan, avuta dal primo marito, nacque il 6 dicembre 1673. Il signor Pygan tornò presto con la sua famiglia a New London, dove morì nel 1701. È l'unica persona con il nome della famiglia Pygan che il lavoro dei genealogisti ha portato alla luce nel New England. La sua discendente, la signora Lydia Pygan, morì il 20 luglio 1734. Era figlia di William e Lydia Bemont, di Saybrook, e nacque il 9 marzo 1644. 1 1 Si dice che sua madre...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781429022910
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I documenti di pietra di Groton - The Stone Records Of Groton
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa...
I documenti di pietra di Groton - The Stone Records Of Groton
Storia di Norwich, Connecticut: Dal suo possesso da parte degli indiani all'anno 1866. (Interamente...
Titolo: Storia di Norwich, Connecticut: dal suo...
Storia di Norwich, Connecticut: Dal suo possesso da parte degli indiani all'anno 1866. (Interamente riscritta) [Con ritratti]. - History of Norwich, Connecticut: From Its Possession by the Indians, to the Year 1866. (Entirely Re-Written.) [With Portraits.]
Storia di Norwich, Connecticut: Dal suo possesso da parte degli indiani all'anno 1866 - History of...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Storia di Norwich, Connecticut: Dal suo possesso da parte degli indiani all'anno 1866 - History of Norwich, Connecticut: From Its Possession by the Indians to the Year 1866
Storia di New London, Connecticut - History of New London, Connecticut
Questo libro storico può presentare numerosi refusi e testi mancanti. Gli...
Storia di New London, Connecticut - History of New London, Connecticut

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)