Storia di Israele Bblico

Punteggio:   (4,9 su 5)

Storia di Israele Bblico (Samuel Pagn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato come eccellente risorsa per coloro che sono interessati alla conoscenza biblica, soprattutto per l'uso in contesti educativi come istituti e seminari. È riconosciuto per il suo stile accessibile e per il contenuto informativo sulla storia e la letteratura della Bibbia.

Vantaggi:

È apprezzato per la facilità di lettura, la solida introduzione alla storia dell'antico Israele e l'idoneità come libro di testo per i corsi biblici.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Historia del Israel Bblico

Contenuto del libro:

In Storia dell'Israele biblico Samuel Pagán condivide la sua profonda conoscenza del settore e offre un'eccellente analisi e presentazione della storia del popolo d'Israele nel periodo biblico. Pagán riesce a comunicare i suoi contenuti in modo chiaro al pubblico dei lettori. Questa superba opera teologicamente rilevante è di grande valore storico sia per gli ambienti educativi che per le comunità religiose. Comprende: ampia introduzione. Narrazioni storiche e teologiche. Mappe, illustrazioni e cronologia. Nota biografica sull'autore. Ampia bibliografia di opere generali sulla Bibbia, enciclopedie, dizionari biblici, commenti e introduzioni all'Antico Testamento, edizioni della Bibbia (ebraica, aramaica, greca, spagnola), storia e geografia dell'antico Medio Oriente. Ideale per chi desidera approfondire le proprie conoscenze bibliche.

Storia dell'Israele biblico

Storia dell'Israele biblico di Samuel Pagán condivide la sua profonda conoscenza del settore e offre un'eccellente analisi e presentazione della storia del popolo d'Israele nel periodo biblico. Pagán riesce a comunicare al lettore i contenuti in modo chiaro. Questa magnifica opera di appartenenza teologica è di grande valore storico sia per gli ambienti educativi che per le comunità di fede. Include: Un'ampia introduzione. Narrazioni storiche e teologiche. Mappe, illustrazioni e cronologia. Nota biografica dell'autore. Ampia bibliografia tra opere generali sulla Bibbia, Enciclopedie, Dizionari biblici, Commentari e Introduzioni all'Antico Testamento, edizioni della Bibbia (ebraica, aramaica, greca, spagnola), Storia e Geografia dell'antico Medio Oriente. Ideale per chi vuole approfondire la conoscenza delle Scritture.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788417131708
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia di Israele Bblico - Historia del Israel Bblico
In Storia dell'Israele biblico Samuel Pagán condivide la sua profonda conoscenza del settore e offre un'eccellente...
Storia di Israele Bblico - Historia del Israel Bblico
Introduzione alla Bibbia ebraica - Introduccin a la Biblia Hebrea
Ideale per università, seminari teologici, collegi e scuole bibliche e gruppi di studio. Questo libro...
Introduzione alla Bibbia ebraica - Introduccin a la Biblia Hebrea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)