Punteggio:
Il libro “Punk Rock Ghost Story” riceve recensioni contrastanti: molti ne lodano la storia coinvolgente e l'immersione profonda nella scena punk, mentre alcuni ne criticano il ritmo e i problemi di editing.
Vantaggi:Una grande narrazione che immerge i lettori nel budget del punk, personaggi ben sviluppati e una passione per i punk ben rappresentata. La commistione tra horror e punk è apprezzata e apre gli occhi dei lettori sul contesto storico del movimento punk.
Svantaggi:Problemi di ritmo: la storia rallenta notevolmente nella parte centrale e si conclude male. Si notano errori grammaticali e la premessa di un veicolo posseduto è stata considerata strana e sminuente per la narrazione. Alcuni personaggi sono descritti come noiosi.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Punk Rock Ghost Story
IL PUNK NON MUORE MAI VERAMENTE.
"David Agranoff è uno scrittore affilato come un rasoio, un narratore dal ritmo hard rock, un mago delle idee, un avventuriero delle sottoculture, un esperto di scene musicali underground".
--John Shirley, autore di Wetbones.
"Agranoff vi porta in tour con uno dei grandi misteri del punk in questo sorprendente e incisivo tuffo nel sangue, nel sudore e nella vitalità che hanno aiutato il punk rock a cambiare il mondo e hanno distrutto una delle sue band leggendarie".
--James Chambers, autore di Three Chords of Chaos.
Negli anni '80 di Reagan, all'apice dell'hardcore punk, le band desiderose di sfondare attraversavano gli Stati Uniti a bordo di furgoni da turismo scassati con poco più che la passione per il fai-da-te e scatole di dischi fatti a mano. Scantinati, magazzini e bettole erano animati dall'energia grezza della scena underground. Ma nell'estate del 1982, la leggendaria band hardcore di Indianapolis, The F*ckers, fu vittima di una misteriosa tragedia.
Tornarono a casa senza il loro cantante e la band scomparve. Un unico disco ricercato dai collezionisti, una band quasi dimenticata e una leggenda metropolitana passata di punk in punk. Cosa accadde ai F*ckers durante quel tour? Perché il loro cantante non fu mai più visto? Nessuno è stato in grado di dirlo. Fino ad oggi...
Per la prima volta, viene rivelata la verità dietro la leggenda hardcore perduta dell'Indiana, i THE F*CKERS. E il segreto più scioccante è che potrebbe accadere di nuovo.
Dall'autore di Amazing Punk Stories e Boot of the Wolf Reich, David Agranoff, Punk Rock Ghost Story è un horror soprannaturale unico nel suo genere, ambientato in due epoche molto diverse della storia del punk rock.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)