The History of Cape Cod: the Annals of Barnstable County and of its several towns, including the district of Mashpee. Vol. I.
Titolo: La storia di Cape Cod: gli annali della contea di Barnstable e delle sue diverse città, compreso il distretto di Mashpee. Editore: British Library, Historical Print EditionsLa British Library è la biblioteca nazionale del Regno Unito.
È una delle più grandi biblioteche di ricerca del mondo, con oltre 150 milioni di articoli in tutte le lingue e i formati conosciuti: libri, riviste, giornali, registrazioni sonore, brevetti, mappe, francobolli, stampe e molto altro. Le sue collezioni comprendono circa 14 milioni di libri, oltre a consistenti raccolte di manoscritti e oggetti storici risalenti al 300 a.C.. La collezione HISTORY OF COLONIAL NORTH AMERICA comprende libri della British Library digitalizzati da Microsoft.
Questa collezione si riferisce agli insediamenti europei in Nord America fino all'indipendenza, con particolare attenzione alla storia delle tredici colonie britanniche.
L'attenzione è rivolta alla storia di Jamestown e alle prime interazioni coloniali con i nativi americani. Il contesto di questa raccolta evidenzia l'espansione inglese, scozzese, francese, spagnola e olandese del XVI secolo.
++++I dati sottostanti sono stati compilati da vari campi di identificazione nel record bibliografico di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione: ++++ British Library Freeman, Frederick; 1860 -58)-62 -63). 2 vol.; 8.
10411. h. 23.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)