Storia delle contee di Berrien e Van Buren, Michigan, con illustrazioni e schizzi biografici dei suoi uomini e pionieri più importanti.

Punteggio:   (4,6 su 5)

Storia delle contee di Berrien e Van Buren, Michigan, con illustrazioni e schizzi biografici dei suoi uomini e pionieri più importanti. (Franklin Ellis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto storico dettagliato delle industrie frutticole del Michigan sud-occidentale, documentate alla fine del 1800. Fornisce spunti preziosi per chi è interessato alla storia locale e alla ricerca familiare, ma potrebbe deludere i lettori alla ricerca di informazioni più contemporanee o di storie familiari personali.

Vantaggi:

Storia estremamente dettagliata, preziosa per le ricerche familiari, copre la fondazione e lo sviluppo delle industrie nel Michigan sud-occidentale.

Svantaggi:

Non è aggiornato oltre la pubblicazione originale del 1880, manca di informazioni contemporanee, non è adatto a chi cerca una storia familiare personale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

History of Berrien and Van Buren Counties, Michigan. with Illustrations and Biographical Sketches of Its Prominent Men and Pioneers.

Contenuto del libro:

Storia delle contee di Berrien e Van Buren, Michigan. Con illustrazioni e schizzi biografici dei suoi uomini di spicco e pionieri.

British Library, Historical Print Editions.

La British Library è la biblioteca nazionale del Regno Unito. È una delle più grandi biblioteche di ricerca del mondo, con oltre 150 milioni di articoli in tutte le lingue e i formati conosciuti: libri, riviste, giornali, registrazioni sonore, brevetti, mappe, francobolli, stampe e molto altro. Le sue collezioni comprendono circa 14 milioni di libri, oltre a consistenti raccolte di manoscritti e oggetti storici risalenti al 300 a.C..

La collezione HISTORY OF COLONIAL NORTH AMERICA comprende libri della British Library digitalizzati da Microsoft. Questa collezione si riferisce agli insediamenti europei in Nord America fino all'indipendenza, con particolare attenzione alla storia delle tredici colonie britanniche. L'attenzione è rivolta alla storia di Jamestown e alle prime interazioni coloniali con i nativi americani. Il contesto di questa collezione evidenzia l'espansione inglese, scozzese, francese, spagnola e olandese del XVI secolo.

++++.

I dati sottostanti sono stati compilati da vari campi di identificazione nel record bibliografico di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:

++++.

British Library.

Ellis, Franklin;

1880.

548 p.; 4.

10410. ff. 14.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781241337339
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia delle contee di Berrien e Van Buren, Michigan, con illustrazioni e schizzi biografici dei...
Storia delle contee di Berrien e Van Buren,...
Storia delle contee di Berrien e Van Buren, Michigan, con illustrazioni e schizzi biografici dei suoi uomini e pionieri più importanti. - History of Berrien and Van Buren Counties, Michigan. with Illustrations and Biographical Sketches of Its Prominent Men and Pioneers.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)