Storia della città di Brooklyn

Punteggio:   (3,0 su 5)

Storia della città di Brooklyn (Henry Stiles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni si concentrano principalmente sull'edizione originale del libro in due volumi con copertina rigida, sottolineando che la recente edizione ridotta in brossura non fornisce una copertura completa della storia dell'isola di Manhattan e di Brooklyn come l'originale. Inoltre, ci sono preoccupazioni riguardo alla chiarezza della descrizione del libro, dove i lettori si aspettavano di ordinare volumi specifici ma non hanno ricevuto informazioni accurate su ciò che era incluso.

Vantaggi:

L'edizione originale in due volumi con copertina rigida offre una storia esaustiva e dettagliata dei primi coloni, della storia civile ed ecclesiastica e degli eventi più significativi fino alla Guerra del '181. È consigliata a chi cerca una narrazione completa e integrale.

Svantaggi:

La recente edizione in brossura è significativamente più breve e abbreviata, il che potrebbe deludere i lettori che cercano il contenuto completo. Inoltre, nella descrizione del libro c'è una certa confusione riguardo ai volumi inclusi, che ha portato all'insoddisfazione dei clienti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

History of the City of Brooklyn

Contenuto del libro:

Questo libro storico può presentare numerosi errori di battitura, testo mancante o indice. Gli acquirenti possono scaricare gratuitamente una copia scansionata del libro originale (senza refusi) dall'editore.

1870. Non illustrato. Excerpt: ..

sylvania, ma fu richiamato frettolosamente in questa città, a causa dello scoppio della rivolta a New York, e fu tenuto in servizio a Brooklyn per un mese.

Nel 1868 il col. Woodward si dimise e gli succedette il gen.

James Jourdan, e nel 1869 Thos. S. Dakin, che in seguito divenne generale di brigata e il ten.

col. Fred. A.

Mason fu eletto colonnello al suo posto. Il reggimento conta oggi circa cinquecento uomini, in un ottimo stato di disciplina.

Il quattordicesimo reggimento (Brooklyn Chasseurs) fu organizzato nel 1846 ed ebbe come primo colonnello Philip 8. Crooke, di Flatbush. Crooke, di Flatbush, Long Island, a cui è succeduto nel gennaio 1852 Jesse C.

Smith e Alfred M.

Wood. Come gli altri vecchi reggimenti, ogni compagnia aveva una propria uniforme e solo nel 1861 fu adottata un'uniforme comune.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781458500281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia della città di Brooklyn - History of the City of Brooklyn
Questo libro storico può presentare numerosi errori di battitura, testo mancante o indice. Gli...
Storia della città di Brooklyn - History of the City of Brooklyn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)