Storia della buonanotte per il mio caro amico, l'ateo Paul

Storia della buonanotte per il mio caro amico, l'ateo Paul (Heshin Yun)

Titolo originale:

Bed Time Story for my Dear Friend, Atheist Paul

Contenuto del libro:

Ho fatto un po' di zoom sui punti ciechi logici degli atei e ho illuminato il punto in cui ci troviamo nell'Universo. Ho molti amici, colleghi e conoscenti atei rispetto ai religiosi.

La maggior parte della mia vita l'ho trascorsa con loro. Ho chiacchierato con loro, mangiato fuori con loro, parlato di questioni sociali e lavorato insieme. Alcuni sono indifferenti alla religione, altri cercano la porta della religione, ma non riescono a raggiungerla, come avevo già sperimentato.

Il fallimento del cammino spirituale è stato doloroso.

Nel corso degli anni, sono diventato cristiano a malapena. Ero un tipo ostinato ad accettare i pensieri religiosi.

L'anno scorso ho conosciuto un malato di cancro. Guardando la sua sofferenza e il suo avvizzimento, ho provato un dolore senza parole per il destino umano. Gli ho augurato di essere religioso per alleggerire la sua mente oppressa, ma non ha potuto accettarlo.

Vedevo che la sua mente e il suo modo di pensare erano bloccati da certe convinzioni. La sua sofferenza mi ricordava quella di numerosi amici atei. Per il mio affetto verso i miei cari amici atei, desideravo fare qualcosa di praticamente buono.

Per non essere scortese o ferire il loro modo di vivere, ho voluto esprimere il mio cuore indirettamente e dolcemente. Ora, presento questo libro agli amici atei, specialmente a quelli il cui tempo non è abbastanza lungo sulla terra.

Desideravo un aiuto pratico e veloce per farli rivedere le loro convinzioni generali, spingendoli a vedere il fondamento ontologico dell'umanità. Ho evidenziato il loro punto cieco logico attraverso la comunicazione tra i personaggi del libro. Non intendevo condurre i miei amici verso una destinazione specifica, come il cristianesimo.

Ho lasciato aperta la conclusione.

Spero che sviluppino il loro ragionamento e traggano la giusta conclusione. La maggioranza dei giorni nostri crede che la conoscenza alla fine salverà l'umanità con lo sviluppo della civiltà. Tuttavia, la ricerca della conoscenza è faticosa e infinita.

È insaziabile. Noi, esseri umani, non possiamo rinunciare alla ricerca della conoscenza finché esiste l'uomo. Questo libro evidenzia il limite strutturale per cui non possiamo appoggiarci alla conoscenza.

Inoltre, spero che questo libro aumenti la comunicazione tra i religiosi e i non religiosi. Siamo tutti soli di fronte all'Universo. Il mio augurio è che quando vi troverete di fronte all'Universo, questo libro possa essere un compagno per pensare al fondamento ontologico di noi stessi.

La mia benedizione e che Cristo sia con voi nel nuovo viaggio. + saluto da Heshin.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643731964
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia della buonanotte per il mio caro amico, l'ateo Paul - Bed Time Story for my Dear Friend,...
Ho fatto un po' di zoom sui punti ciechi logici...
Storia della buonanotte per il mio caro amico, l'ateo Paul - Bed Time Story for my Dear Friend, Atheist Paul

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)