Punteggio:
Le recensioni di “Hurlbut's Story of the Bible” sottolineano la sua efficacia come risorsa accattivante e accessibile per imparare e rivisitare le storie della Bibbia. Molti utenti ne apprezzano la facilità di comprensione sia per i bambini che per gli adulti, nonché il valore nostalgico delle loro esperienze infantili. Tuttavia, alcuni recensori hanno riscontrato problemi di errori di battitura e l'assenza di illustrazioni in alcune edizioni, che ne hanno diminuito il gradimento complessivo.
Vantaggi:⬤ Accattivante e facile da leggere
⬤ ottimo sia per i bambini che per gli adulti
⬤ aiuta i lettori a riconnettersi con le storie della Bibbia
⬤ illustrazioni eccellenti in alcune edizioni
⬤ utile per lo studio della Bibbia e le devozioni
⬤ valore nostalgico per molti lettori.
⬤ Presenza di refusi ed errori grammaticali in alcune versioni
⬤ mancanza di illustrazioni nelle edizioni in brossura
⬤ alcune libertà prese con le narrazioni bibliche
⬤ alcune storie possono richiedere riferimenti incrociati con la Bibbia vera e propria.
(basato su 51 recensioni dei lettori)
Hurlbut's Story of the Bible, Original Edition (Yesterday's Classics)
Un libro che gode di un tale onore come la Bibbia dovrebbe essere conosciuto da tutti.
E il momento in cui si può ottenere più facilmente una familiarità con la Bibbia è la prima infanzia. Coloro che nell'infanzia imparano la storia della Bibbia sono fortunati, perché non la dimenticheranno mai.
In questa edizione integrale e inedita troverete tutte le principali storie della Bibbia, ognuna completa in sé, ma che insieme formano una narrazione continua. Con 168 storie tratte dall'Antico e dal Nuovo Testamento, il materiale è sufficiente per un anno intero di lettura. Poiché il libro è stato concepito per condurre il giovane lettore verso la Bibbia stessa, e non lontano da essa, è stato utilizzato il linguaggio della Bibbia, o un linguaggio simile a quello della Bibbia.
Le storie della Bibbia sono rese più chiare con la spiegazione dei termini non familiari man mano che vengono introdotti, ma le storie stesse non sono state riscritte o modificate. Evitando pregiudizi dottrinali, l'autore spera che tutte le confessioni cristiane possano sentirsi a proprio agio nelle pagine di questo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)