Storia dell'odio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Storia dell'odio (Jeff Cottrill)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Hate Story

Contenuto del libro:

Una folla violenta sconvolge il servizio funebre di Paul Shoreditch, disoccupato solitario di Toronto Est. La sommossa attira un'attenzione sensazionale da parte dei media, soprattutto online, ma viene presto dimenticata. Nel frattempo, l'aspirante giornalista, fanatica di cinema e dipendente da Internet Jackie Roberts scopre una bizzarra comunità online che ha infangato il nome di Paul per anni.

Che cosa ha fatto Paul a queste persone?

Perché il loro astio è così intenso?

Perché sono così riservati?

Man mano che Jackie scopre la storia della vita di Paul, si ritrova a empatizzare con lui nonostante i suoi sentimenti, ma nulla la prepara alla verità.

Questo mix anticonformista di satira e mistero osa affrontare alcuni dei temi sociali più scottanti e controversi della nostra generazione.

Oscuramente divertente, sovversivo e a volte oltraggioso, Hate Story si scaglia contro l'inquietante tendenza moderna del bullismo e della vergogna su Internet.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645350548
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia dell'odio - Hate Story
Una folla violenta sconvolge il servizio funebre di Paul Shoreditch, disoccupato solitario di Toronto Est. La sommossa attira un'attenzione...
Storia dell'odio - Hate Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)