Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per il suo stile di scrittura accattivante e per i contenuti informativi sulla storia del New Jersey, in particolare sui suoi inventori e sui loro contributi. I lettori apprezzano la pulizia della presentazione e la ricchezza delle conoscenze fornite, e spesso si dichiarano sorpresi di ciò che hanno appreso.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente e pulito, contenuti informativi, grandi approfondimenti storici sul New Jersey, include fatti interessanti sugli inventori, ben strutturato per un facile consumo delle informazioni, accompagnato da buone foto.
Svantaggi:Nelle recensioni non vengono menzionati svantaggi significativi.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
A History of Inventing in New Jersey: From Thomas Edison to the Ice Cream Cone
Molti americani conoscono la "fabbrica delle invenzioni" di Thomas Edison a Menlo Park, dove ha brevettato il fonografo, la lampadina e più di mille altri oggetti. Ma anche molte altre idee sono nate nel Garden State: gli abitanti del New Jersey hanno portato il suono e la musica nei film e hanno costruito il primo cinema drive-in.
Oltre al primo mirtillo coltivato, anche gustose prelibatezze come i coni gelato e gli M&M sono nativi del New Jersey. Aspetti iconici della vita americana, come la gabbia di battuta, la maschera del ricevitore e lo stesso baseball professionistico, sono nati nel New Jersey.
La vita sarebbe molto più difficile senza l'aspirapolvere, la plastica e i cerotti, e anche molti importanti progressi nella medicina e nella chirurgia sono stati sviluppati qui. Unisciti all'autrice Linda Barth per esplorare invenzioni rivoluzionarie, utili, divertenti e persino sciocche e le loro radici nel New Jersey.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)