Punteggio:
Il libro “Stonehenge” di Robin Heath è altamente raccomandato dagli utenti per il suo contenuto informativo e la sua bella presentazione. È apprezzato per la facilità di lettura e per essere una grande risorsa per chi è interessato a Stonehenge.
Vantaggi:Formato accessibile, ricco di fatti interessanti, bel design, informazioni di buona qualità, eccellente opzione regalo.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Un tempo parte di una vasta cultura di cerchi di pietre, Stonehengeâ costruito intorno al 3000 a.C.
e sviluppatosi nei 1.500 anni successiviâ è il più famoso. Resti di una comunità tribale un tempo ricca ed evidentemente colta, riflette i temi apparentemente disparati dell'archeologia, dell'astronomia, della metrologia, della geometria sacra e persino dello sciamanesimo.
Come venivano previste le eclissi a Stonehenge? Perché alcune pietre sono state portate dal Galles? Qual è la geometria segreta dei sette otto? Queste e molte altre domande trovano risposta e i segreti di Stonehenge vengono svelati in questo affascinante piccolo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)