Stna

Punteggio:   (4,8 su 5)

Stna (Lani Yamamoto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia per bambini splendidamente illustrata che si rivolge ai lettori più giovani. Include un'affascinante narrazione su una bambina che non ama il freddo e presenta una ricetta per la cioccolata calda alla fine, rendendolo sia una lettura piacevole che un'aggiunta pratica per le famiglie.

Vantaggi:

Bellissime illustrazioni, storia avvincente, copertina in tessuto tattile, include una ricetta per la cioccolata calda, è rilevante per i temi invernali, attraente come souvenir.

Svantaggi:

Progettato principalmente per bambini molto piccoli, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per i lettori più grandi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

St na, che vive in Islanda, non ama il freddo. Anzi, fa di tutto per evitarlo.

Anche in estate non esce mai senza calze e collant. Quando arriva l'inverno, si nasconde in casa, lavora a maglia e inventa dispositivi ingegnosi per proteggersi dal minimo freddo. Un giorno estremamente freddo, quando St na si è ritirata sotto il suo spesso piumino ed è caduta in un sonno profondo, viene svegliata da un rumore di battito alla porta.

Quando apre, due bambini entrano di corsa, spinti dal vento gelido, ma non hanno freddo: sono caldi perché hanno giocato all'aperto. Con la sua copertina di stoffa e le intelligenti istruzioni di St na per lavorare a maglia senza ferri (a cosa servono le dita, dopotutto?), oltre a una ricetta per la cioccolata calda, questo è il libro perfetto per le fredde giornate invernali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781851778584
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:44

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stna
St na, che vive in Islanda, non ama il freddo. Anzi, fa di tutto per evitarlo. Anche in estate non esce mai senza calze e collant. Quando arriva l'inverno, si nasconde in casa,...
Stna

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)