Stitch New York: 20 modi stravaganti per lavorare a maglia la città e altro ancora

Punteggio:   (4,1 su 5)

Stitch New York: 20 modi stravaganti per lavorare a maglia la città e altro ancora (Lauren O'Farrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Stitch New York” ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti utenti apprezzano i suoi progetti stravaganti e divertenti che catturano l'essenza di New York, mentre alcuni esprimono disappunto per alcuni modelli che sembrano fuori luogo o poco attraenti.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come super divertente, ricco di ispirazione e di progetti adorabili e stravaganti. I recensori sottolineano la chiarezza delle istruzioni, che lo rendono adatto sia a chi è alle prime armi sia a chi è già esperto. Anche la varietà dei progetti, che includono elementi iconici di New York, è stata apprezzata. Molti lo trovano divertente da leggere, anche se non hanno ancora iniziato a lavorare a maglia.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che non tutti i progetti sono attraenti, e si sono lamentati in particolare dei modelli di scaldamuscoli e di costumi da bulldog francese, che secondo alcuni non rappresentano bene New York. Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che solo una parte degli schemi si concentri specificamente su New York, dando la sensazione che il libro non sia all'altezza delle aspettative.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stitch New York: 20 Kooky Ways to Knit the City and More

Contenuto del libro:

Dopo il successo del suo primo titolo, Stitch London, Lauren O'Farrell ha creato un'altra simpatica e stravagante collezione di progetti, ma questa volta con un tocco americano.

Questo titolo unico vi mostrerà come lavorare a maglia tutti i personaggi e i luoghi più famosi di New York, oltre ad alcuni accessori unici ispirati alla vita della Grande Mela stessa. Creati per le ragazze di città che non amano le regole ma amano lavorare a maglia, i progetti sono abbastanza semplici per le principianti, ma abbastanza stravaganti da ispirare le sferruzzatrici più esperte.

Il libro è scritto in modo brillante nello stile impertinente di Lauren, con suggerimenti e tecniche intelligenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781446301883
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stitch New York: 20 modi stravaganti per lavorare a maglia la città e altro ancora - Stitch New...
Dopo il successo del suo primo titolo, Stitch...
Stitch New York: 20 modi stravaganti per lavorare a maglia la città e altro ancora - Stitch New York: 20 Kooky Ways to Knit the City and More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)