Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Still Waters Run Deep: The Tales of Two Cities That Suffered from Serial Killings: Springfield, Massachusetts & Los Angeles, California
Quando si parla di serial killer, c'è molto di più di quello che si vede. Alcuni sono stati catturati e condannati a morte, mentre altri sono ancora in agguato nelle comunità di tutto il mondo.
L'autore Michael J. Manley sostiene che non si può scrivere veramente di qualcosa se non la si vive in prima persona. Ha vissuto nello stesso quartiere di uno dei più noti serial killer di Los Angeles e ha visitato Springfield, nel Massachusetts, dove sono stati commessi nove omicidi seriali. Scrive del dolore e dell'orrore che intere comunità sperimentano, quando due serial killer contemporanei agli antipodi del Paese lasciano i loro morti nei corpi d'acqua o nei vicoli.
Basato su storie vere, il romanzo Still Waters Run Deep: The Tales of Two Cities That Suffered from Serial Killings: Springfield, Massachusetts e Los Angeles, California approfondisce il comportamentismo che accomuna i serial killer. Che cosa spinge questi assassini di massa a uccidere?
Still Waters" è una lettura imperdibile per chi ha bisogno di conoscere il mistero che si cela nella mente omicida dei serial killer.
Nato nella comunità di Los Angeles di Watts, Michael J. Manley si è laureato alla School of Forensic Sciences dell'Università della California, Berkeley. Ha svolto un tirocinio presso l'Università della California. Ora in pensione, questo è il settimo romanzo pubblicato dall'autore. Non si limita a scrivere, ma ricerca le sue storie per "sceneggiare" i concetti e le premesse teoriche delle persone affette da comportamentismo ostruttivo e compulsivo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)