Stile di lavoro: Una rivoluzione per il benessere, la produttività e la società

Punteggio:   (4,9 su 5)

Stile di lavoro: Una rivoluzione per il benessere, la produttività e la società (Lizzie Penny)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Workstyle” è un libro trasformativo che sfida le norme lavorative tradizionali e promuove un lavoro autonomo e personalizzato. Viene elogiato per i suoi contenuti penetranti, la narrazione coinvolgente e i consigli pratici. I lettori si sentono ispirati dal concetto di Workstyle e credono che possa portare a una maggiore felicità e inclusività sul posto di lavoro.

Vantaggi:

La visione trasformativa della cultura del lavoro, la scrittura coinvolgente e ben studiata, i consigli pratici, gli aneddoti personali ispiratori, l'impatto positivo sulla produttività e sul benessere, incoraggiano l'inclusività e i diversi stili di lavoro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le idee rivoluzionarie difficili da attuare nei contesti aziendali tradizionali e il concetto potrebbe richiedere un cambiamento di mentalità per il quale non tutti sono pronti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Workstyle: A Revolution for Wellbeing, Productivity and Society

Contenuto del libro:

La routine dell'era industriale di un sistema di lavoro 9-5 adatto a tutti potrebbe finalmente essere smantellata, ma cosa la sostituirà e funzionerà per voi? Questo libro riflessivo e pratico delinea nuovi approcci a stili di lavoro personalizzati che danno priorità al benessere, alla produttività e all'equità. Gli autori, Lizzie e Alex, sono all'avanguardia in questo settore, avendo lavorato con aziende come Unilever, Amazon e AIA e sono stati pubblicati, tra gli altri, su FT, Times, Telegraph, Stylist, Marie Claire, Metro e The Guardian.

Se siete un ambizioso millennial della Gen Z all'inizio della carriera, alla ricerca di un lavoro che sia in linea con il vostro quadro etico, un professionista esperto che si sta spostando verso un ruolo di leadership, o un proprietario d'azienda, un amministratore delegato, un manager o un professionista delle risorse umane, questo libro fornisce una panoramica contemporanea e vitale di ciò che funzionerà meglio in un mondo del lavoro che è recentemente flessibile, fantasioso, neurodiverso e responsabile. Vi aiuterà a creare un modo di lavorare che liberi le vostre persone migliori, liberi il vostro potenziale e vi permetta di distinguervi e di fare il vostro lavoro migliore nel modo che più vi si addice.

Scritto dagli inventori del termine workstyle, questo libro vi libererà dai condizionamenti dei vostri antenati, vi ispirerà a creare uno stile di lavoro per voi stessi e vi permetterà di partecipare al cambiamento più significativo delle pratiche lavorative dal 1817. Dandovi la piena libertà di individuare e perseguire un modo di lavorare che si adatti alla natura unica del vostro stile di vita, potrete stare bene, lavorare meglio e fare del bene.

“Questo cambierà la vostra visione del lavoro e della vita”.

Jon Younger, FORBES

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781399802987
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stile di lavoro: Una rivoluzione per il benessere, la produttività e la società - Workstyle: A...
La routine dell'era industriale di un sistema di...
Stile di lavoro: Una rivoluzione per il benessere, la produttività e la società - Workstyle: A Revolution for Wellbeing, Productivity and Society
Stile di lavoro: Una rivoluzione per il benessere, la produttività e la società - Workstyle: A...
La routine dell'era industriale di un sistema di...
Stile di lavoro: Una rivoluzione per il benessere, la produttività e la società - Workstyle: A Revolution for Wellbeing, Productivity and Society

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)