Stigma: Volume 4

Punteggio:   (4,4 su 5)

Stigma: Volume 4 (Lier Horst Jrn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Stigma” è un'aggiunta coinvolgente alla serie di Blix e Ramm, lodata per la sua narrazione avvincente, lo sviluppo dei personaggi e l'equilibrio di più fili della trama. Mentre molti lettori apprezzano la continuazione di questi amati personaggi e gli elementi di noir nordico, alcuni esprimono disappunto per alcuni aspetti della storia e per la sua prevedibilità rispetto alle puntate precedenti.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e veloce, personaggi ben sviluppati, la serie continua a essere una buona lettura, sorprese e colpi di scena significativi, ambientazione carceraria avvincente, scrittura eccellente, forte senso del luogo.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la storia priva degli elevati standard stabiliti dai libri precedenti, alcuni hanno percepito la trama come prevedibile e artificiosa, e ci sono preoccupazioni sul fatto che il finale del libro sembri brusco o incompiuto.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Incarcerato in un carcere norvegese di massima sicurezza, un Alexander Blix distrutto unisce le sue forze a quelle di Emma Ramm per trovare uno spietato assassino evaso da una prigione tedesca. Noir nordico al cardiopalma

Alexander Blix è un uomo distrutto. Condannato per aver vendicato la morte della figlia, è ora detenuto in una delle prigioni di massima sicurezza della Norvegia. All'interno, gli altri prigionieri colgono ogni occasione per sfidare e umiliare l'ex investigatore di polizia.

All'esterno, gli ex colleghi di Blix hanno iniziato la caccia a un terrificante assassino. Walter Kroos è evaso dalla prigione in Germania e si sta dirigendo verso nord.

L'unica pista stabilita dalla polizia è che Kroos ha un amico nel reparto della prigione di Blix. E ora hanno bisogno dell'aiuto di Blix. La giornalista Emma Ramm è uno dei pochi visitatori di Blix e diventa sua alleata mentre lotta per collegare il passato e il presente, tra il mondo dentro e fuori le mura della prigione.

E mentre inizia a mettere insieme i pezzi, individua una comunità nei boschi della Norvegia dove gli abitanti, profondamente segnati, nascondono segreti mortali... segreti che potrebbero essere la rovina di tutte le persone coinvolte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914585760
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:276

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stigma: Volume 4
Incarcerato in un carcere norvegese di massima sicurezza, un Alexander Blix distrutto unisce le sue forze a quelle di Emma Ramm per trovare uno spietato assassino evaso...
Stigma: Volume 4

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)