Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti: alcuni ne hanno lodato la qualità e le splendide fotografie, mentre altri ne hanno criticato il contenuto e la presentazione.
Vantaggi:Libro di alta qualità con fotografie eccellenti e spettacolari in ogni pagina. L'esperienza d'acquisto è stata ottima e alcuni l'hanno trovato fonte di ispirazione e un'ottima aggiunta alla loro biblioteca.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato le immagini inquietanti o grottesche, citando una visione monodimensionale e deprimente. Inoltre, la selezione e la disposizione delle immagini sono state considerate disordinate e monotone e ci sono state lamentele per il fatto che l'articolo è arrivato aperto e danneggiato.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
La prima e unica monografia su Klein, le cui immagini iperreali e sessualmente cariche hanno affascinato gli spettatori per 30 anni.
Uno dei più astuti provocatori dell'industria della moda, il fotografo Steven Klein ha creato molte delle immagini più iconiche del nostro tempo. Le fotografie di Klein confondono il confine tra finzione e realtà, dando vita a tableaux mozzafiato che esistono solo all'interno dei suoi mondi fantastici. Sebbene le sue immagini includano alcune delle persone più fotografate al mondo, esse scompaiono nella narrazione dell'immaginazione di Klein.
Il libro include immagini originariamente pubblicate su riviste come Interview, W, Vogue, Vogue Italia, Vogue Paris, Vogue Hommes, i-D e molte altre, e volti iconici come quelli di Madonna, Brad Pitt, Kim Kardashian e Kanye West.
Klein ha lavorato con clienti importanti come Balenciaga, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Alexander McQueen e Louis Vuitton. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie e musei di tutto il mondo come Deitch Projects, Gagosian e l'International Center of Photography, tra gli altri. Curata dall'autore Mark Holborn, questa prima rassegna del lavoro di Klein mette in mostra le sue creazioni stravaganti e iperreali e illumina la sua visione singolare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)