STEM e cultura informatica: Pratiche governative, aziendali e istituzionali per la ricerca e il mantenimento di minoranze e donne

STEM e cultura informatica: Pratiche governative, aziendali e istituzionali per la ricerca e il mantenimento di minoranze e donne (J. Ferguson Mary)

Titolo originale:

STEM and Cyber Culture: Government, Corporate, and Institutional Practices for Researching and Retaining Minorities and Women

Contenuto del libro:

Nel corso della giornata, la cultura della tecnologia è inevitabile negli Stati Uniti d'America e in tutto il mondo. Per comunicare efficacemente, la cultura funzionale della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria e della matematica (STEM) è fondamentale per lavorare e giocare negli ambienti più comuni. Questo libro definisce le minoranze e l'assenza femminile nei lavori STEM; esamina anche la corsa per il posto e lo spazio della nostra nazione nel mondo della cybersicurezza. Inoltre, la lettura analizza il senso della reputazione di essere proattivi per competere con le attività quotidiane della tecnologia dell'informazione e le pratiche del nostro governo, delle istituzioni educative e delle aziende per trattenere le minoranze e le donne nei lavori STEM e cyber continuano a essere discutibili.

Informazioni sull'autore.

La dottoressa Mary J. Ferguson lavora attualmente presso il Centro per la difesa e la sicurezza interna (CDHS) dell'Università statale di Fayetteville (NC). È un'ex ufficiale militare, moglie di un ufficiale delle operazioni speciali, madre di due figli, nonna di due figli e suocera. L'onore dell'affiliazione militare le ha permesso di insegnare, pianificare e partecipare a eventi culturali nelle basi militari situate negli Stati Uniti e in America Centrale, sostenendo gli sforzi delle famiglie militari tradizionali americane.

Nel corso degli anni '80-2000, ha osservato una mancanza di presenza femminile nelle procedure operative standard del Comando congiunto per le operazioni speciali (JSOC). Mentre lavorava per il CDHS, è stata coautrice e ha fatto parte del team di ricerca per produrre soluzioni alla mancanza di presenza femminile e di minoranze nel settore della sicurezza informatica del governo federale degli Stati Uniti. Attualmente lavora come autrice di sovvenzioni e sviluppatrice di programmi per il successo degli studenti, offrendo opportunità di tirocinio con agenzie governative a studenti universitari che perseguono carriere in campo scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico (STEM).

La sua tesi di laurea quantitativa si intitola: A Comparative Analysis of Family Structure and the Academic Achievement Level of African American Students in Selected North Carolina Schools (2009). È autrice di un libro di ricerca qualitativa intitolato: Twenty-First Century College Commentaries on Traditional and Non-Traditional Students (2012). La dott.ssa Ferguson ha studiato presso: Winston-Salem State University (NC); St. Mary University (Leavenworth, KS); Nova Southeastern University (Plantation, FL); University of Alaska (Anchorage); University of Nebraska (Omaha); University of San Diego (CA) e Fayetteville State University (NC).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480977297
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La croce di Hebron: La vita familiare di un afroamericano nel ventesimo secolo nella contea di...
Informazioni sull'autore.Mary J. Ferguson è...
La croce di Hebron: La vita familiare di un afroamericano nel ventesimo secolo nella contea di Marlboro, Carolina del Sud: Libro primo - The Hebron Cross: An African American's Family Life During Twentieth Century Marlboro County, South Carolina: Book One
STEM e cultura informatica: Pratiche governative, aziendali e istituzionali per la ricerca e il...
Nel corso della giornata, la cultura della...
STEM e cultura informatica: Pratiche governative, aziendali e istituzionali per la ricerca e il mantenimento di minoranze e donne - STEM and Cyber Culture: Government, Corporate, and Institutional Practices for Researching and Retaining Minorities and Women

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)