Punteggio:
La serie Emaneska di Ben Galley ha ricevuto grandi apprezzamenti per la ricchezza della narrazione, l'avvincente sviluppo dei personaggi e la costruzione di un mondo fantasioso. Molti lettori si sono immedesimati nel personaggio principale, Farden, e hanno apprezzato la rappresentazione sfumata delle sue lotte e della sua crescita nel corso della serie. Tuttavia, sono state rilevate alcune critiche riguardanti il ritmo di alcune risoluzioni della trama e problemi di editing e correzione.
Vantaggi:⬤ Ricco sviluppo dei personaggi, soprattutto del protagonista Farden.
⬤ Storia coinvolgente e immersiva con profondità emotiva.
⬤ Costruzione creativa del mondo che affascina i lettori.
⬤ Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno desiderato altri libri.
⬤ Grande immaginazione e scrittura descrittiva da parte dell'autore.
⬤ Alcuni lettori hanno notato risoluzioni affrettate della trama e trame minori irrisolte.
⬤ Problemi con l'editing e la correzione delle bozze, compresi errori grammaticali che distraggono dalla storia.
⬤ Alcuni lettori si sono sentiti meno soddisfatti del finale, desiderando una maggiore chiusura.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
Dead Stars - Part Two
Nord, è il luogo in cui si svolgerà la battaglia.
A nord, è dove Farden deve andare.
Ma verso la morte, verso la gloria o verso entrambi?
L'Arka ha scelto il suo campione, e ora deve condurlo in cima al mondo - la Spina, dove le montagne nere eruttano fuoco, e dove la battaglia contro il cataclisma avrà luogo sul ghiaccio.
Mentre viaggiano verso nord su una nave da guerra rivestita di ferro, il Krauslung che si sono lasciati alle spalle si sta sgretolando. Non sotto l'assalto della ragazza e dei suoi demoni, ma dall'interno, sotto la forza dell'avidità e dell'ambizione velenosa. Sembra che ci siano troppe battaglie da combattere.
Ora, con le Sirene silenziose, il Nord ghiacciato in subbuglio e le responsabilità che aumentano, il campione di Emaneska deve affrontare una scelta.
Può attraversare i tunnel di Hel per salvare il mondo? Per salvare una donna più fantasma che viva? Rivendicare l'armatura che ha sempre desiderato?
Perché la salvezza è nelle mani di un cavaliere morto da millecinquecento anni e nell'armatura rosso-oro di un certo mago.
La salvezza è nelle mani di Scalussen. --------------------.
Dead Stars - Part Two” è l'ultimo libro della ‘Serie Emaneska’, e si tratta di una corsa al cardiopalma verso il traguardo. Sanguinoso, struggente ed emozionante, Dead Stars - Parte seconda porta la Serie a una fragorosa conclusione. Seguite l'autore Ben Galley su Twitter @BenGalley, su Facebook /BenGalleyAuthor, o sul suo sito www.bengalley.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)