Stella dell'Arizona

Stella dell'Arizona (M. Russell Don)

Titolo originale:

Arizona Star

Contenuto del libro:

Era la tarda primavera del 1889. “Pie” Allen, sindaco di Tucson per due mandati, era morto da poco, ma la città era già in lutto perché il nuovo sceriffo della città era stato assassinato. L'illegalità si era diffusa per mesi, mentre si moltiplicavano i casi di malaffare.

Jake Cantlin fu convocato in Arizona dal fratello maggiore Matt, direttore generale di una grande azienda di trasporto merci e di trasporto su rotaia che aveva subito ingenti perdite. Matt aveva convinto il consiglio comunale che Jake avrebbe potuto risolvere le atrocità subite dalla sua azienda e dalla città.

La dura illuminazione che accolse Jake nella città dell'Arizona, così malridotta, si unì alla brutalità di fuorilegge assassini, di un irascibile ex colonnello confederato, degli Apache del deserto e dello scaltro proprietario di un saloon, Frazee Zink.

Un nuovo vice sceriffo degli Stati Uniti, Joshua Stoner, si avvicinò a Jake come un orso appena uscito dal letargo che ha trovato un torrente di trote in primavera. Vide che Jake era intelligente, forte, aveva la sabbia di Hickock e l'abilità con le sei pistole di un tiratore scelto di Buffalo Bill.

Gli indizi dei colpevoli che hanno distribuito le carte sporche sono stati mischiati e messi in fila. Sarebbe stato necessario un lavoro di legge intelligente e coraggioso, ma se Stoner e Cantlin fossero riusciti a perseverare, avrebbero potuto restituire la santità alla città e far risplendere i distintivi della legge a forma di stella.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781490781426
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:312

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stella dell'Arizona - Arizona Star
Era la tarda primavera del 1889. “Pie” Allen, sindaco di Tucson per due mandati, era morto da poco, ma la città era già in lutto perché il...
Stella dell'Arizona - Arizona Star

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)