Punteggio:
Il volume finale di “Stella cadente diurna” ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato la qualità del libro fisico e la risonanza emotiva della storia, mentre alcuni hanno espresso disappunto per l'assenza di contenuti aggiuntivi dell'epilogo.
Vantaggi:Libro fisico di alta qualità, bella narrazione, sviluppo emotivo dei personaggi, finale sorprendente e ben legato, facile da leggere e una calda storia d'amore.
Svantaggi:Non ha incluso episodi o capitoli successivi nel volume finale, alcuni hanno trovato elementi della storia sciocchi o esagerati.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Daytime Shooting Star, Vol. 12, 12
La sprovveduta ragazza di campagna Suzume si trasferisce a Tokyo e trova il suo cuore in bilico tra due uomini.
Dopo essere arrivata a Tokyo per vivere con lo zio, Suzume crolla in un parco vicino dove una volta aveva visto una stella cadente durante il giorno. Un affascinante sconosciuto la porta nella sua nuova casa e le dice che si incontreranno di nuovo. Suzume inizia il suo primo giorno nella nuova scuola superiore seduta accanto a un ragazzo che arrossisce furiosamente al suo tocco. E il suo insegnante di classe non è altro che l'affascinante sconosciuto.
Suzume si è trasferita a Tokyo e vive con lo zio. Suzume e Mamura si godono un po' di tempo da soli a Okinawa. Questo finché Suzume non scorge un ragazzo che assomiglia molto al signor Shishio. Finalmente è arrivato il momento per Suzume di affrontare i suoi sentimenti una volta per tutte. Chi sceglierà? Scopritelo nella drammatica conclusione della serie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)