Steinway e figli

Punteggio:   (4,3 su 5)

Steinway e figli (Lee Smith Laura)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Titolo originale:

Steinway & Sons

Contenuto del libro:

Steinway & Sons è un'entità unica nella storia americana.

Steinway è molte cose: un pianoforte iconico, una storia di successo americana, un simbolo di opulenza, una metafora della passione artistica e un luogo geografico. Parte del tessuto di due quartieri di New York, Steinway occupa un posto irresistibile nelle menti e nei cuori di milioni di persone, da pianisti e studenti ad artigiani e venditori, che sono stati influenzati dal marchio.

Dalla nascita di Steinway & Sons nel 1853 a oggi, la missione dell'azienda è rimasta la stessa che l'immigrato tedesco Henry E. Steinway espresse al suo arrivo in America: “costruire il miglior pianoforte possibile”. Alla fine del 1800, Steinway si affermò come il portabandiera della progettazione e della produzione di pianoforti, superando altri marchi come Chickering e Weber.

Oggi, il pianoforte Steinway è ancora costruito a mano a New York City secondo gli stessi rigorosi processi sviluppati da Henry E. Steinway e dai suoi figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781467104869
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Steinway e figli - Steinway & Sons
Steinway & Sons è un'entità unica nella storia americana. Steinway è molte cose: un pianoforte iconico, una storia di successo americana, un...
Steinway e figli - Steinway & Sons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)