Steelville

Punteggio:   (4,8 su 5)

Steelville (Bob Bell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

L'insediamento di Steelville, nel Missouri, è stato chiamato nel 1835 in onore del suo primo negozio mercantile e del proprietario James Steel.

Da allora, la cittadina è sopravvissuta alla devastazione, con l'alluvione del 1898, e alla distruzione, con il grande incendio del 1904. Tuttavia, mentre molte città vicine come Midland e Sankey sono scomparse, Steelville ha saputo resistere e sopravvivere.

Questo grazie ai suoi padri fondatori che hanno capito l'importanza dell'istruzione, con la costruzione dell'Accademia di Steelville nel 1851, del sistema scolastico di Steelville nel 1886 e con l'arrivo in città dell'Istituto Normale e Commerciale di Steelville nel 1890, dove molti giovani e signore hanno iniziato a ricevere un'istruzione formale. Molti diplomati hanno avuto successo, come John Zahorsky, che sarebbe diventato noto a livello internazionale come il pediatra più influente del mondo, il giudice Albert L. Reeves, che ha contribuito a risolvere i casi di diritti civili di questa grande nazione, e John T.

Woodruff, il grande avvocato della Frisco Railroad. Le fotografie di questo libro sono state raccolte per anni da quegli abitanti del luogo che volevano tenere traccia della loro eredità: dalla costruzione della ferrovia, all'alluvione, ai semplici piaceri della loro vita, come i picnic sul prato del tribunale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531656034
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stupidi all'aperto da tutto il mondo - Outdoors Stupid from Around the World
Stupidi all'aperto da tutto il mondo è il terzo libro di Bob Bell. I primi due...
Stupidi all'aperto da tutto il mondo - Outdoors Stupid from Around the World
Oh No! Moriremo anche noi: Altri racconti umoristici di incidenti nella natura selvaggia dell'Alaska...
Bob Bell ha vissuto una vita lunga e colorata, ma...
Oh No! Moriremo anche noi: Altri racconti umoristici di incidenti nella natura selvaggia dell'Alaska - Oh No! We're Gonna Die Too: More Humorous Tales of Close Calls in Alaska's Wilderness
Steelville
L'insediamento di Steelville, nel Missouri, è stato chiamato nel 1835 in onore del suo primo negozio mercantile e del proprietario James Steel. Da allora, la cittadina è sopravvissuta...
Steelville

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)