Stazioni remote

Punteggio:   (4,5 su 5)

Stazioni remote (Peter Caton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti: molti lo hanno trovato affascinante e ricco di fatti interessanti, in particolare sulle stazioni remote e sulle radio pirata. Tuttavia, alcuni lettori sono rimasti delusi dalla profondità dei contenuti e dalla qualità delle fotografie.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente con senso dell'umorismo, fatti interessanti sulle radio pirata e sulle stazioni remote, buona copertura delle varie stazioni e interesse a visitare le stazioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le fotografie a colori troppo scure e mal riprodotte, una mancanza di profondità nella discussione delle stazioni remote, e alcuni hanno ritenuto il libro deludente e difficile da collegare.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Remote Stations

Contenuto del libro:

Combinando l'amore per i luoghi remoti e per i viaggi sui treni più interessanti, Peter visita quaranta delle stazioni ferroviarie più solitarie della Gran Bretagna.

I suoi viaggi lo portano ai quattro angoli del Paese, in cima a una montagna innevata, in brughiere, colline e paludi, e persino a un miglio di distanza dal mare, mentre percorre alcune delle nostre linee ferroviarie più panoramiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789014082
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stazioni remote - Remote Stations
Combinando l'amore per i luoghi remoti e per i viaggi sui treni più interessanti, Peter visita quaranta delle stazioni ferroviarie più...
Stazioni remote - Remote Stations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)