Stato ombra

Punteggio:   (4,1 su 5)

Stato ombra (Frank Sennett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Shadow State di Frank Sennett è un thriller politico avvincente e dal ritmo incalzante che affascina i lettori con una trama intrigante, personaggi complessi e numerosi colpi di scena. La storia ruota attorno al complicato viaggio di Rafe Hendrix, che si trova ad affrontare una situazione pericolosa che coinvolge omicidi, intrighi politici e sfide personali. Sebbene sia stato lodato per la sua narrazione avvincente e per il collegamento con gli eventi attuali, alcuni lettori hanno ritenuto che l'inclusione di alcuni temi politici abbia sminuito l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Il libro è avvincente e difficile da mettere giù, con una narrazione veloce e ricca di colpi di scena. I personaggi sono ben sviluppati, in particolare il complesso protagonista Rafe. È lodato per la sua interessante premessa che fonde l'azione con gli eventi storici e attuali, rendendolo un potenziale candidato per un adattamento cinematografico. La scrittura è descritta come intelligente e ben studiata, e l'audiolibro riceve complimenti per la sua narrazione.

Svantaggi:

Alcune recensioni esprimono insoddisfazione per il pregiudizio politico rappresentato nella storia, sostenendo che ciò sminuisce l'aspetto del thriller. Alcuni lettori ritengono che l'inclusione di eventi politici specifici, come l'insurrezione del 6 gennaio, sia inutile e pesante. Inoltre, ci sono accenni a un linguaggio gratuito che alcuni hanno trovato fuori luogo. Alcuni lettori hanno criticato i punti di vista politici dell'autore e hanno ritenuto che non dovessero mettere in ombra la narrazione.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadow State

Contenuto del libro:

Perfetto per i fan di Matthew Quirk e Barry Eisler, nelle mani di Frank Sennett, il mondo di un ex ufficiale militare e agente dei servizi segreti prende vita in modo straziante mentre un complotto diabolico minaccia tutto ciò che gli sta a cuore e in cui crede.

L'ex cecchino dell'esercito Rafe Hendrix è a capo dei servizi segreti del presidente Wyetta Johnson. Rafe e Wyetta sono diventati amici quando hanno prestato servizio insieme in Afghanistan e lui le ha salvato la vita durante una disavventura di ricognizione che le è costata una gamba.

La moglie del Presidente visita una classe di una scuola privata di Washington e Hendrix è in servizio come cecchino quando un attentatore suicida si dirige verso la First Lady. Hendrix disobbedisce a un ordine diretto e si verifica un disastro impensabile. Sebbene Hendrix possa aver salvato la First Lady, viene incolpato della strage. E la violenza colpisce più duramente di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Dopo l'incidente, Rafe è alla deriva e lascia Washington per Fort Stockton, in Texas. Le sue prospettive si schiariscono quando incontra la veterinaria Melody Sanchez e la loro storia d'amore comincia a sbocciare. Ma ci sono ancora questioni in sospeso che aspettano dietro le quinte.

Qualcuno del passato è deciso a vendicarsi e ha Rafe nel mirino. Il suo piano è quanto di più contorto possa esistere: una macabra ricostruzione di alcuni dei più terribili eventi del passato. E ora sta a Rafe imparare dalla storia, o essere condannato a ripeterla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639102402
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stato ombra - Shadow State
Perfetto per i fan di Matthew Quirk e Barry Eisler, nelle mani di Frank Sennett, il mondo di un ex ufficiale militare e agente dei servizi segreti...
Stato ombra - Shadow State

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)