Stato di sospensione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Stato di sospensione (Gene Long)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora lo sviluppo dell'idea di un governo di commissione per Terranova prima della sua effettiva istituzione, esaminando la disillusione economica e politica che ha influenzato questo cambiamento.

Vantaggi:

La tesi dell'autore è ben consolidata e fornisce solidi spunti di riflessione sui retroscena della transizione di Terranova a un governo commissariale. È utile per comprendere gli aspetti meno esaminati dell'adesione di Terranova al Canada. La scrittura è leggibile.

Svantaggi:

Il libro richiede una certa diligenza da parte del lettore per valutare appieno i fatti presentati e non affronta le questioni legali coinvolte nel trasferimento dell'autorità alla Commissione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suspended State

Contenuto del libro:

Questa drammatica rivalutazione dei retroscena della sospensione delle istituzioni democratiche a Terranova nei primi anni Trenta sostiene che gli eventi di questo periodo hanno gettato le basi per la Confederazione con il Canada e rappresentano il punto centrale, il cardine della storia di Terranova.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781550811445
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stato di sospensione - Suspended State
Questa drammatica rivalutazione dei retroscena della sospensione delle istituzioni democratiche a Terranova nei primi anni Trenta sostiene...
Stato di sospensione - Suspended State

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)