Business Statistics of the United States 2019: Patterns of Economic Change
Business Statistics of the United States è una raccolta completa e pratica di dati che risalgono al 1913 e che riflettono la performance economica della nazione.
Fornisce oltre 80 anni di dati annuali, trimestrali e mensili con dettagli industriali e demografici che includono indicatori chiave quali: prodotto interno lordo, reddito personale, spesa, risparmio, occupazione, disoccupazione, capitale sociale e altro ancora. Business Statistics of the United States è il luogo migliore per trovare prospettive storiche sull'economia degli Stati Uniti.
Di pari importanza rispetto ai dati sono le note introduttive, le note estese e le figure di ogni capitolo che aiutano gli utenti a comprendere i dati, a utilizzarli in modo appropriato e, se lo desiderano, a cercare ulteriori informazioni presso le agenzie di provenienza. Business Statistics of the United States fornisce un quadro ricco e approfondito dell'economia americana e contiene circa 3.500 serie temporali in tutto. I dati provengono prevalentemente da fonti del governo federale, tra cui: -Board of Governors of the Federal Reserve System - Bureau of Economic Analysis - Bureau of Labor Statistics - Census Bureau - Employment and Training Administration - Energy Information Administration - Federal Housing Finance Agency -U.
Department of Treasury. Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)