Punteggio:
State of Play” di Michael Calvin è un'esplorazione stimolante e coinvolgente del calcio moderno che combina storie personali e questioni più ampie del settore. Sebbene molti lettori ne abbiano lodato la profondità emotiva e le osservazioni acute, alcuni hanno espresso perplessità sul flusso narrativo e sulla chiarezza.
Vantaggi:Informativo e coinvolgente, ben scritto, emotivamente coinvolgente, perspicace, copre un'ampia gamma di argomenti legati al calcio, umanizza le storie dei giocatori, facile da leggere, stimolante, adatto a lettori non solo interessati al calcio.
Svantaggi:Alcuni capitoli sembrano disarticolati o incompiuti, i collegamenti narrativi non sono chiari, manca il flusso e alcuni lettori hanno trovato noioso o difficile capire il punto principale.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
State of Play: Under the Skin of the Modern Game
Prima ha rivelato le vite straordinarie degli osservatori di calcio in The Nowhere Men. Poi ha portato alla luce le pressioni sui dirigenti in Vivere sul vulcano.
Poi ha raccontato le difficoltà dei giovani calciatori che cercano di sfondare in Non c'è fame in paradiso. Ora, in quello che segna l'apice di una carriera di indagini sulle storie umane del calcio, Michael Calvin volge lo sguardo alla storia più grande di tutte: il gioco stesso.
Dalla salute mentale al denaro, dalla commozione cerebrale alla Champions League, dai proprietari dei tifosi agli oligarchi, dalle squadre femminili alle coppe del mondo, Calvin entra nel vivo del bel gioco e rivela perché è davvero il gioco della nostra vita. Basandosi su centinaia di ore di interviste a personaggi di spicco di tutto il mondo, da Arsene Wenger a Steven Gerrard, Calvin rivela i vincitori, i perdenti, la politica, il piacere, la speranza e la disperazione dello sport più popolare del mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)