Starò bene, mamma: una madre che riceve i segni del figlio morto

Punteggio:   (4,7 su 5)

Starò bene, mamma: una madre che riceve i segni del figlio morto (Phyllis Schwartz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata narrazione del profondo legame di una madre con il figlio che ha perso in giovane età. Esplora i temi dell'amore, del lutto e dei segni di chi ha perso i propri cari che possono dare conforto e speranza. I lettori hanno trovato facile relazionarsi con questo libro, in particolare quelli che sono madri, e incoraggia la riflessione sui legami personali e sui segni provenienti dall'aldilà.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e la relatività della storia, sottolineandone i messaggi di conforto e le qualità ispiratrici. È stato notato che è ben scritto e accattivante, il che lo rende una lettura avvincente che stimola la riflessione sulla perdita, sull'amore e sui segni dei cari defunti. Molti lo consigliano a chi sta affrontando un lutto.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento della perdita di un figlio troppo pesante o straziante, il che potrebbe essere un ostacolo per chi preferisce letture più leggere. Inoltre, mentre molti l'hanno trovato edificante, coloro che sono profondamente radicati nel loro dolore potrebbero trovare difficile accettare i messaggi di conforto presentati.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'll be OK, Ma: A Mother Receiving Signs from her Deceased Son

Contenuto del libro:

Phyllis Schwartz ha scritto questo libro dopo aver pubblicato il suo libro di memorie nel 2021 perché voleva raccontare il resto della storia di suo figlio.

Danny morì nel 1985 all'età di ventidue anni, ucciso in un incidente nel campus universitario appena due giorni prima di laurearsi. Nel libro I'll be OK, Ma: A Mother Receiving Signs from her Deceased Son (Starò bene, mamma: una madre che riceve segni dal figlio defunto), Phyllis parla dei segni che riceve da suo figlio Danny, soprattutto il giorno del suo compleanno.

I segni vanno da centinaia di uccelli sul suo albero preferito a un palloncino giallo che fluttua nella brezza, fino agli atti di gentilezza casuali da parte di sconosciuti. L'autrice ricorda ai lettori che tutti noi abbiamo le nostre opinioni e i nostri sistemi di credenze e che va bene così.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952976575
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Starò bene, mamma: una madre che riceve segni dal figlio morto - I'll be OK, Ma: A Mother Receiving...
Phyllis Schwartz ha scritto questo libro dopo aver...
Starò bene, mamma: una madre che riceve segni dal figlio morto - I'll be OK, Ma: A Mother Receiving Signs from her Deceased Son
Starò bene, mamma: una madre che riceve i segni del figlio morto - I'll be OK, Ma: A Mother...
Phyllis Schwartz ha scritto questo libro dopo aver...
Starò bene, mamma: una madre che riceve i segni del figlio morto - I'll be OK, Ma: A Mother Receiving Signs from her Deceased Son

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)