Starman: Bowie's Stardust Years
Starman del pluripremiato scrittore/illustratore Reinhard Kleist è una biografia in graphic novel a colori della trasformazione di David Bowie in Ziggy Stardust, della genesi e della quasi apocalisse di un messia del rock 'n' roll.
Nel 1972 nasce il messia del rock'n'roll ZIGGY STARDUST. Il suo gioco provocatorio sull'identità sessuale e sui ruoli di genere gettò le basi per l'ascesa di David Bowie a diventare uno dei musicisti pop di maggior successo di tutti i tempi.
STARMAN di Reinhard Kleist intreccia l'avvincente storia della genesi, dell'ascesa e della caduta di questo personaggio oltraggioso, nonché degli sfortunati sforzi di David Bowie nella scena musicale londinese prima dell'arrivo di Ziggy e delle lotte che ha vissuto con la sua stessa creazione all'apice della fama. Mentre Bowie si trasforma, sempre più freneticamente, nell'egocentrica rockstar che aveva concepito all'inizio, lo stile di vita stravagante che aveva solo immaginato minaccia di inghiottirlo e di far crollare tutto davanti ai suoi occhi...
Questa pubblicazione non è stata preparata, approvata, autorizzata o concessa in licenza dalla proprietà di David Bowie o da altre entità collegate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)