Stare fermi in una cultura di sparatorie di massa

Punteggio:   (4,8 su 5)

Stare fermi in una cultura di sparatorie di massa (Jennifer Bennett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Jennifer Bennett racconta la sua straziante esperienza di sopravvissuta alla sparatoria nel Navy Yard, offrendo una prospettiva di resilienza, fede e speranza di fronte al trauma. I lettori saranno ispirati dalla sua forza e dalle lezioni significative tratte dal suo viaggio.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e offre potenti messaggi di speranza, resilienza e importanza della fede. Molti lettori hanno lodato la capacità della scrittrice di ispirare e di fornire spunti per superare i traumi. La narrazione intreccia le sue esperienze di vita con l'incontro durante la sparatoria, dando profondità e contesto alla sua storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento difficile a causa del suo tragico contesto. Sebbene le riflessioni emotive e spirituali siano apprezzate, alcuni lettori potrebbero cercare resoconti più dettagliati degli eventi o soluzioni specifiche ai problemi sollevati nella narrazione.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Standing Still in a Culture of Mass Shootings

Contenuto del libro:

Standing Still In a Culture of Mass Shootings ci riporta a lunedì 16 settembre 2013, quando Jennifer è stata gravemente ferita durante la sparatoria nel Navy Yard. I medici del pronto soccorso, che hanno curato le sue gravi ferite subito dopo la sua evacuazione dal tetto del Navy Yard in elicottero, hanno definito la sua sopravvivenza "un miracolo".

"Jennifer ha subito un colpo di fucile a bruciapelo, ma per grazia di Dio è sopravvissuta. Il libro racconta la sua straziante esperienza, ma anche l'eroismo e la dedizione di molti uomini e donne che hanno contribuito a salvarle la vita. Per spiegare come è arrivata a essere la guerriera che è oggi, Jennifer fornisce uno schizzo divertente e spesso umoristico, spiegando com'era crescere in America dagli anni Cinquanta agli anni Settanta.

Spiega anche perché e come gli americani possono tornare ad abbracciare Dio. Più che una storia di sopravvivenza, questa è una storia di fede, di guarigione e di trionfo.

Le sue esperienze sono state raccontate dal Washington Postil 6 settembre 2014 e dal documentario SHOWTIME dell'ottobre 2017, "Active Shooter: America Under Fire". ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949521054
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stare fermi in una cultura di sparatorie di massa - Standing Still in a Culture of Mass...
Standing Still In a Culture of Mass Shootings ci riporta a...
Stare fermi in una cultura di sparatorie di massa - Standing Still in a Culture of Mass Shootings
La figlia di Abba: Abbracciare la propria identità di figlia di Dio - Abba's Daughter: Embracing...
La Bibbia offre ai cristiani molte promesse su cui...
La figlia di Abba: Abbracciare la propria identità di figlia di Dio - Abba's Daughter: Embracing Your Identity As A Child Of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)