Star Wars: I guardiani dei Whills: Il manga

Punteggio:   (4,7 su 5)

Star Wars: I guardiani dei Whills: Il manga (Subaru)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una storia coinvolgente su Chirrut Imwe e Baze Malbus, arricchendo i loro personaggi e il loro background nell'universo di Star Wars. La grafica in stile manga è accattivante e lo rende un'ottima lettura per i fan di “Rogue One” e per chi è interessato ai temi dell'amicizia e della fede. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato la mancanza di azione e alcuni problemi di qualità della produzione.

Vantaggi:

Interessante sviluppo dei personaggi, trama coinvolgente, grafica manga accattivante, buona esplorazione dei temi dell'amicizia e della fede.

Svantaggi:

Meno azione di quanto ci si aspettasse, alcuni problemi di qualità della produzione con carta e disegni, lettura da sinistra a destra che potrebbe non essere adatta a tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Star Wars: Guardians of the Whills: The Manga

Contenuto del libro:

L'adattamento manga del romanzo Star Wars: Guardians of the Whills, di Greg Rucka, rivisita i personaggi preferiti dai fan, Baze Malbus e Chirrut mwe, prima che si unissero alla Ribellione nel film campione d'incassi Rogue One: A Star Wars Story.

La Forza è con me e io sono un tutt'uno con la Forza.

- Chirrut mwe.

Presiedendo il Tempio di Kyber su Jedha, i Guardiani dei Whills, Baze Malbus e Chirrut mwe, avevano sperato di mantenere un equilibrio pacifico nonostante la crescente presenza dell'Impero nella loro Città Santa. Tuttavia, lottano per rimanere fedeli alla Forza mentre gli stormtrooper minacciano di prendere il sopravvento. Quando un ribelle di nome Saw Gerrera appare offrendo loro la possibilità di aiutare Jedha, Baze e Chirrut devono decidere se sono disposti a scendere a compromessi per la pace o se il piano di Saw è troppo pericoloso per essere rischiato?

Star Wars: Guardians of the Whills presenta Baze e Chirrut prima che incontrino i membri della Ribellione che cambieranno le sorti della lotta contro l'Impero in Rogue One: A Star Wars Story. Lo scrittore Jon Tsuei e l'artista del manga Subaru danno vita alla storia delle origini di questo duo preferito dai fan in un nuovo adattamento manga basato sul romanzo di Greg Rucka.

(c) & TM 2021 LUCASFILM LTD.

Copyright (c) 2021 Disney Enterprises, Inc. Tutti i diritti riservati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781974719327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:196

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Star Wars: I guardiani dei Whills: Il manga - Star Wars: Guardians of the Whills: The...
L'adattamento manga del romanzo Star Wars: Guardians of the Whills, di Greg...
Star Wars: I guardiani dei Whills: Il manga - Star Wars: Guardians of the Whills: The Manga

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)