Star Trek: Voyager: Teoria delle stringhe #3: Evoluzione: Evoluzione

Punteggio:   (4,0 su 5)

Star Trek: Voyager: Teoria delle stringhe #3: Evoluzione: Evoluzione (Heather Jarman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del terzo libro della trilogia “Star Trek: Voyager - Teoria delle stringhe” esprimono sentimenti contrastanti: molti lettori hanno apprezzato la storia e lo sviluppo dei personaggi, ma hanno anche criticato il ritmo, le descrizioni eccessive e i problemi di formattazione. Mentre alcuni hanno apprezzato i collegamenti con le linee di trama precedenti e con il personaggio del Dottore, altri hanno trovato il libro una conclusione deludente della trilogia, con narrazioni confuse e una mancanza di coerenza.

Vantaggi:

Prosa ben scritta, interazioni coinvolgenti tra i personaggi (soprattutto il Dottore), collegamenti con le trame precedenti, momenti avvincenti e risposte ai misteri precedenti.

Svantaggi:

Ritmo noioso, descrizioni eccessive e prolisse, problemi di formattazione (errori di battitura e sovrapposizione di parole), linee di trama confuse e conclusione deludente rispetto ai libri precedenti.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Star Trek: Voyager: String Theory #3: Evolution: Evolution

Contenuto del libro:

FILI INTRECCIATI DI PASSATO E PRESENTE METTONO IN PERICOLO IL FUTURO.

Una scia di distruzione e perdite minaccia la U.S.S. Voyager (TM) quando Chakotay assume il comando. Il dolore per l'imminente morte di Janeway, unito all'ansia causata dalla scomparsa di Paris, Kim e del Dottore, costringe l'equipaggio a intraprendere azioni sempre più pericolose per garantire la propria sopravvivenza.

Ma la Voyager non combatte da sola: dietro le linee, potenti forze si sono alleate per dare aiuto all'astronave. A questo scopo, una nemesi familiare - l'intromettitore cosmico Q - invia Paris e Kim in un pericoloso viaggio. Altrove, il Dottore, intrappolato in una dimensione estranea alla comprensione umana, si riunisce con un vecchio amico per aiutare ad assicurare il destino di coloro che si è lasciato alle spalle.

Tuttavia, il conflitto che infuria nel sistema di Monorhan è solo una manifestazione superficiale di un tumulto più grave; la vera lotta è radicata nelle fondamenta stesse dell'universo. Nell'occhio di questo vortice c'è la Voyager, il cui equipaggio potrebbe avere in mano il destino di tutti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476791227
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Star Trek: Voyager: Teoria delle stringhe #3: Evoluzione: Evoluzione - Star Trek: Voyager: String...
FILI INTRECCIATI DI PASSATO E PRESENTE METTONO IN...
Star Trek: Voyager: Teoria delle stringhe #3: Evoluzione: Evoluzione - Star Trek: Voyager: String Theory #3: Evolution: Evolution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)