A Star Trek: The Next Generation: Time #8: A Time to Heal, 8
Alla vigilia dell'epica battaglia con Shinzon, molti membri dell'equipaggio di lunga data del capitano Jean-Luc Picard si stavano dirigendo verso nuovi incarichi e nuove sfide. Tra i cambiamenti c'erano la promozione di William Riker a capitano e il suo nuovo comando, il matrimonio di Riker con il consigliere Deanna Troi e la nuova carriera della dottoressa Beverly Crusher presso il centro medico della Flotta Stellare.
Ma la storia di ciò che li ha portati ad allontanarsi dalla nave stellare Enterprise(TM) non è mai stata raccontata. FINO AD OGGI. Una guerra catastrofica tra la Federazione e l'Impero Klingon è stata miracolosamente evitata e un nuovo governo è finalmente in carica sul pianeta Tezwa.
Ma segreti mortali minacciano ancora il fragile accordo di pace. I ribelli ancora fedeli al vecchio regime di Tezwa hanno catturato il comandante Riker e sono disposti a uccidere per raggiungere i loro obiettivi...
il Sindacato di Orione sta interferendo nella ricostruzione... e potrebbe essere coinvolto in qualcosa di più.
Ma la rivelazione più devastante di tutte minaccia le fondamenta stesse della Federazione, lasciando il capitano Picard a dover affrontare lo stesso conflitto che ha faticato tanto per evitare....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)