Star Trek: I sette peccati capitali

Punteggio:   (4,3 su 5)

Star Trek: I sette peccati capitali (Margaret Clark)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'antologia di sette racconti di Star Trek, che ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre alcuni hanno apprezzato i racconti e li hanno trovati coinvolgenti, altri hanno criticato la mancanza di coerenza e profondità delle narrazioni.

Vantaggi:

Contiene interessanti storie di Star Trek che possono piacere ai fan, con narrazioni ben scritte in alcuni casi, in particolare voci di rilievo come “Revenant” e “Wrath”. Offre una varietà di prospettive da parte di diversi personaggi e specie dell'universo di Star Trek.

Svantaggi:

La struttura dell'antologia è considerata disarticolata e di qualità variabile; non tutte le storie sono avvincenti e alcuni personaggi sono considerati piatti o poco interessanti. Alcuni lettori hanno espresso un senso di delusione per l'esecuzione complessiva.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Star Trek: Seven Deadly Sins

Contenuto del libro:

PRIDE. GREED.

ENVY. WRATH. LUST.

GLUTTONY.

SLOTH. I Sette Peccati Capitali delineano la strada per la rovina di una persona, il modo più sicuro per raggiungere la dannazione eterna. Ma c'è una via d'uscita, un modo per reclamare la salvezza: date la colpa ai demoni - che vi perseguitano, sfidandovi ad abbracciare questi peccati - e sarete liberi.

La dolorosa verità è che questi impulsi vivono dentro tutti noi, dentro tutti gli esseri senzienti. Ma ahimè, il peccato di una persona può essere la virtù di un altro essere. L'orgoglio dell'Impero romulano è messo a nudo in "Il primo Pari", di Dayton Ward e Kevin Dilmore.

Un Ferengi si misura in base all'acquisizione di profitti. "Ferengi serbatoio", di David A. McIntee, descrive l'avidità che guida questo bisogno.

I Cardassiani vivono in un sistema povero di risorse, circondato da vicini che ne hanno molte di più. L'invidia alla base della pulsione cardassiana è "Il coltello lento", di James Swallow.

I Klingon hanno cercato fin dai tempi di Kahless di imbrigliare la loro ira con un codice d'onore, ma non ci sono riusciti, come dimostra "Gli infelici", di Keith R. A. DeCandido.

Gli impulsi più oscuri degli esseri umani sono liberi nell'Universo dello Specchio.

"Freedom Angst", di Britta Burdett Dennison, illustra la brama che anima molti di loro. Il desiderio dei Borg di accrescere la loro perfezione è goloso e mortale in "Revenant", di Marc D. Giller.

Essere un Pakled significa vivere all'altezza dell'ideale dell'accidia in "Work Is Hard", di Greg Cox.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439109441
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La salute nella cultura messicano-americana: Uno studio comunitario - Health in the Mexican-American...
Questo titolo fa parte del programma Voices...
La salute nella cultura messicano-americana: Uno studio comunitario - Health in the Mexican-American Culture: A Community Study
La salute nella cultura messicano-americana: Uno studio comunitario - Health in the Mexican-American...
Questo titolo fa parte del programma Voices...
La salute nella cultura messicano-americana: Uno studio comunitario - Health in the Mexican-American Culture: A Community Study
Star Trek: I sette peccati capitali - Star Trek: Seven Deadly Sins
PRIDE. GREED. ENVY. WRATH. LUST. GLUTTONY. SLOTH. I Sette Peccati Capitali delineano la strada...
Star Trek: I sette peccati capitali - Star Trek: Seven Deadly Sins
Libro di cucina 999 sul digiuno intermittente per le donne: La guida definitiva per accelerare la...
Immaginate di poter mangiare quello che volete...
Libro di cucina 999 sul digiuno intermittente per le donne: La guida definitiva per accelerare la perdita di peso, promuovere la longevità, con 999 giorni di nuovo stile di vita, A metabolica. - Intermittent Fasting for Women Cookbook 999: The Ultimate Guide to Accelerate Weight Loss, Promote Longevity, with 999 Days New Lifestyle, Metabolic A

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)