Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua bella prosa e la sua poesia, che risuonano con i lettori, evocando una vasta gamma di emozioni. I lettori apprezzano le vivide interpretazioni della vita dell'autore e la sua capacità di connettersi profondamente con le esperienze umane, portando a un'esperienza di lettura trasformativa.
Vantaggi:Scrittura emotivamente potente ed evocativa, prosa bella e sentita, temi relativi all'amore, alla perdita e alla condizione umana, esperienza di lettura trasformativa, altamente raccomandata dai lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente sentimentale, e alcuni accenni di vaghezza intenzionale nella scrittura potrebbero risultare fuori luogo per coloro che preferiscono narrazioni più dirette.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Tonight Will Be The Longest Night of Them All
Questa è la notte più lunga di tutte” è la seconda raccolta di poesie di Stephan Silich, che ancora una volta cattura i momenti ordinari e straordinari della vita e dell'amore.
Le sue poesie sono tanto storie e osservazioni quanto interpretazioni liriche della condizione umana. In queste pagine, l'autore estende la sua musa oltre le riflessioni sull'amore, la famiglia e la mortalità umana e rende omaggio alle strade della sua nativa New York e agli artisti e scrittori che gli hanno offerto ispirazione.
Ma soprattutto, le parole di Silich offrono un canto eterno di desiderio e speranza. Il rimedio perfetto per quelli di noi che falliscono e hanno il coraggio di provare e riprovare.
-Marina Aris, Brooklyn Writers Press.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)