Stanotte: Il grande terremoto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Stanotte: Il grande terremoto (Leonardo Teja)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Tonight: The Great Earthquake

Contenuto del libro:

Pubblicato originariamente come Esta Noche, El Gran Terremoto nel 2018 da Ediciones Antlope, Stanotte: Il Grande Terremoto esplora l'irrisolvibile rapporto tra catastrofe, incertezza e controllo. Ambientato in una società che organizza la sua condotta e le sue tradizioni intorno all'inevitabile, ma imprecisato, arrivo del Grande Terremoto, il libro è incentrato su Diego Pyrite, un giovane appena assunto come receptionist di un motel.

Le prime istruzioni di Diego sul posto di lavoro mettono in chiaro una cosa: a prescindere da tutto, una stanza del motel deve sempre essere lasciata libera e pronta a ricevere un ospite illustre. Questo ospite potrebbe arrivare nei prossimi minuti, o potrebbe impiegare molti anni. Una cosa è certa: arriverà senza preavviso.

Stasera: il grande terremoto è un'abile, stravagante e divertente esplorazione, spesso inquietante, non solo di come le società umane gestiscono l'incertezza, ma anche delle nostre interazioni con l'ordine, le istituzioni e l'autoritarismo. Formalmente e concettualmente inventivo - un vero e proprio romanzo ibrido come assemblaggio, completo di un amalgama di media disparati - il romanzo è meno arco che spirale, esponendo e rifrangendo un paesaggio inconscio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948587280
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stanotte: Il grande terremoto - Tonight: The Great Earthquake
Pubblicato originariamente come Esta Noche, El Gran Terremoto nel 2018 da Ediciones Antlope, Stanotte: Il...
Stanotte: Il grande terremoto - Tonight: The Great Earthquake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)