Stanley Saitowitz/Natoma Architects: Settantacinque opere

Stanley Saitowitz/Natoma Architects: Settantacinque opere (Stanley Saitowitz)

Titolo originale:

Stanley Saitowitz/Natoma Architects: Seventy-Five Works

Contenuto del libro:

Queste settantacinque opere sono il frutto di diciassette anni di esplorazione dal nostro ufficio di San Francisco. Con questa città ammirata come sfondo, cerchiamo il modo di produrre un'architettura contemporanea adeguata nel suo territorio altamente conservatore.

Questi sforzi locali ci hanno offerto l'opportunità di lavorare anche a livello nazionale. I progetti descrivono le esplorazioni di Esterni e Interni, Luoghi e Programmi, Contesti e Contenuti. L'esterno riguarda la costruzione di una città in evoluzione con continuità.

Più dell'80% del tessuto delle città è costituito da abitazioni, quindi la grana urbana è prevalentemente composta da abitazioni, e l'edilizia multifamiliare è diventata un punto focale del nostro lavoro, in cui abbiamo esplorato modi per essere contemporaneamente contestuali e contemporanei. Gli interni hanno a che fare con il vuoto, per fornire un riparo indeterminato che permetta agli occupanti di abitare lo spazio a loro piacimento.

Il nostro obiettivo è fare dell'architettura un apparato piuttosto che un oggetto, uno strumento piuttosto che un monumento. Pensiamo agli edifici come supporto per gli eventi umani, più simili a una macchina fotografica che a una fotografia, più simili a un telefono che a una conversazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946226648
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:544

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stanley Saitowitz/Natoma Architects: Settantacinque opere - Stanley Saitowitz/Natoma Architects:...
Queste settantacinque opere sono il frutto di...
Stanley Saitowitz/Natoma Architects: Settantacinque opere - Stanley Saitowitz/Natoma Architects: Seventy-Five Works

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)