Standom

Punteggio:   (4,5 su 5)

Standom (Maryn Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente miscela di tradimento, mistero e romanticismo che esplora le vite di due donne, Sara, una cantante e attrice lesbica, e Abby, un'attrice che interpreta la sua fidanzata sullo schermo. La storia si snoda attraverso relazioni complesse, aspettative della società e le sfide della produzione di una serie televisiva incentrata sulle lesbiche. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato coinvolgente e relazionabile, altri hanno ritenuto che alcuni aspetti della trama e dello sviluppo dei personaggi fossero carenti, in particolare per quanto riguarda i personaggi secondari.

Vantaggi:

Premessa coinvolgente e unica, personaggi principali ben delineati, in particolare Sara e Abby, con interazioni flirtanti e relazionali. Il libro è considerato un “page-turner” che mescola efficacemente amore, mistero e dramma. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva delle esperienze di Sara e Abby e hanno trovato stimolante l'esplorazione dei temi sociali.

Svantaggi:

Alcuni personaggi, soprattutto quelli secondari, sono sembrati poco sviluppati o poco approfonditi. La trama è diventata contorta ed eccessivamente complicata per alcuni lettori, portando a una perdita di coinvolgimento nel corso del romanzo. Altri hanno avuto difficoltà con il ritmo e i dettagli pesanti che hanno distolto l'attenzione dalla narrazione principale. Alcuni recensori hanno trovato il libro difficile da leggere e alla fine non sono riusciti a finirlo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Per la produttrice Mika Williams, l'accordo con il network Binge è un'opportunità per creare lo show che ha sempre desiderato: una serie poliziesca con una protagonista lesbica.

Per Sara Silver, interpretare quel personaggio è un'occasione per essere più di una semplice cantante di una band di successo. Per Abby Farina lo show è la sua grande occasione.

Ma quando un tweet virale incita il loro fandom contro la serie, le tre donne imparano che non ci vuole molto perché i fan più accaniti diventino più stalker e meno fan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642473476
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dilettante di talento - Talented Amateur
Peel Primm sognava di diventare una spia. Con sua grande delusione, i reclutatori non sono mai venuti a chiamarla, e ora è una...
Dilettante di talento - Talented Amateur
Standom
Per la produttrice Mika Williams, l'accordo con il network Binge è un'opportunità per creare lo show che ha sempre desiderato: una serie poliziesca con una protagonista lesbica. Per Sara...
Standom
Andare sotto - Going Under
Quando alla professoressa di contabilità Patricia Reynolds viene chiesto di unirsi a un gruppo segreto di accademici per la neonata Agenzia di Sicurezza...
Andare sotto - Going Under

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)