3D Printing of Metals
La stampa 3D sta rapidamente emergendo come una tecnica di produzione chiave, in grado di servire un ampio spettro di applicazioni, che vanno dall'ingegneria al settore biomedico.
La sua capacità di formare forme semplici e intricate attraverso la grafica controllata dal computer le consente di crearsi una nicchia nel settore manifatturiero. Rimangono sfide importanti e sono necessarie molte ricerche per sviluppare la tecnologia di stampa 3D per tutte le classi di materiali, compresi polimeri, metalli, ceramiche e compositi.
In considerazione della crescente importanza della produzione 3D in tutto il mondo, questo numero speciale si propone di ricercare articoli originali per contribuire ulteriormente allo sviluppo di questa promettente tecnologia da prospettive sia scientifiche che tecnologiche. Sono benvenute anche le recensioni mirate, comprese le mini-recensioni, che svolgono un ruolo cruciale nella formazione di studenti e giovani ricercatori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)