Stalker! Chris Walker: L'autobiografia

Punteggio:   (4,9 su 5)

Stalker! Chris Walker: L'autobiografia (Chris Walker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per il suo ritratto coinvolgente e onesto della vita e della carriera di Chris Stalker nelle corse ciclistiche. I lettori ne apprezzano l'umorismo, lo stile di scrittura semplice e le intuizioni sul mondo delle corse. Tuttavia, alcuni notano che il libro non copre l'intera carriera di Stalker a causa della sua natura continuativa.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e umoristica
resoconto onesto della vita di un pilota di moto
fornisce approfondimenti su questo sport
adatto sia ai fan che ai neofiti
ottima rappresentazione del personaggio.

Svantaggi:

Non copre l'intera carriera di Stalker, che continua a gareggiare attivamente.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stalker! Chris Walker: The Autobiography

Contenuto del libro:

Dopo il ritiro del leggendario Carl Fogarty, Chris Walker è diventato il pilota di moto più popolare della Gran Bretagna. Incredibilmente coraggioso, schietto e con un talento da vendere, Chris racconta con sincerità le sue imprese infernali in pista e fuori, la sua legione di fan e la sua carriera ricca di azione nelle superbike mondiali e britanniche.

Il primo libro di Chris Walker ricrea la sua voglia di vivere, la sua passione per le moto, ma soprattutto il suo unico senso dell'umorismo. Include non solo la storia interna delle sue corse, ma anche le rivelazioni delle imprese più "audaci" di lui e dei suoi compagni di gara.

Chris svelerà anche alcuni dei suoi demoni interiori che raramente vengono mostrati al pubblico. Le principali storie includono:

⬤ Un'infanzia circondata da moto e la sua prima ragazza: "Aveva 13 anni, ne aveva 21 e aveva le tette più grandi che abbia mai visto".

⬤ Un catalogo di ossa rotte: poche settimane dopo aver trascorso quattro mesi ingessato in seguito a un grave incidente in moto su strada, si è quasi amputato l'altra gamba facendo motocross.

⬤ Le inevitabili attenzioni dell'altro sesso: "Le ragazze non avrebbero bussato alla porta del mio camper per offrirmi un pompino se non avessi corso in moto...".

⬤ La classica battaglia a colpi di ding-dong con l'acerrimo rivale Neil Hodgson, finita in tribunale per una questione di punti.

⬤ Il fedele sostegno e le gesta dei suoi cinque compagni di 18 anni, noti come i "Big Lads", e le attenzioni meno gradite di uno stalker a tutti gli effetti.

⬤ Il passaggio alla squadra corse di Carl Fogarty: La moto ha preso fuoco durante le prove a Silverstone e sono saltato giù per evitare gravi lesioni, ma non prima di essermi bruciato tutti i peli pubici! '.

⬤ Le sue battaglie contro la paralisi di Bell.

⬤ La sua tanto attesa prima vittoria nel Mondiale Superbike dal fondo della griglia ad Assen nel 2006.

Aggiornato e raccontato con l'inimitabile stile autoironico di Chris - e con tutta la drammaticità delle gare di apertura del Mondiale Supersport 2008 - il libro rompe gli schemi delle recenti autobiografie di motociclismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780007259861
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Iniziare con Netduino: Progetti di elettronica open source con .Net - Getting Started with Netduino:...
Iniziate a costruire progetti di elettronica con...
Iniziare con Netduino: Progetti di elettronica open source con .Net - Getting Started with Netduino: Open Source Electronics Projects with .Net
Stalker! Chris Walker: L'autobiografia - Stalker! Chris Walker: The Autobiography
Dopo il ritiro del leggendario Carl Fogarty, Chris Walker è diventato...
Stalker! Chris Walker: L'autobiografia - Stalker! Chris Walker: The Autobiography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)