Squartatore di fili

Punteggio:   (4,6 su 5)

Squartatore di fili (Amalie Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano la natura innovativa e artistica di “Thread Ripper”, lodando l'approccio unico di Amalie Smith alla scrittura e il viaggio coinvolgente che il libro offre ai lettori. Il libro è stato notato per l'incorporazione di temi contemporanei e si rivolge a coloro che sono interessati all'intersezione tra tecnologia, arte e letteratura.

Vantaggi:

Il romanzo è descritto come una lettura meravigliosa ed emozionante che porta idee moderne nella letteratura. La scrittura di Amalie Smith viene elogiata per la sua creatività e il suo spirito avventuroso. I lettori hanno apprezzato il viaggio e l'esplorazione offerti dal libro, che si rivolge a chi è interessato ad argomenti come Ada Lovelace, Charles Babbage e le implicazioni sociali dell'informatica.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro non fornisce una guida alla lettura immediata, il che potrebbe richiedere la volontà di impegnarsi a fondo. È stato suggerito che, sebbene il libro sia arricchente, non tutti possono coglierne tutte le complessità.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thread Ripper

Contenuto del libro:

Un'artista trentenne tesse e dipana connessioni tra il telaio e il computer, il DNA e la tecnologia, i sogni e le decisioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781919609294
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il marmo - Marble
Appena dissotterrata, Marble lascia il suo nuovo amante a Copenaghen e si reca ad Atene. La città trabocca di colori, vapori e profumi, i gatti piangono come bambini di...
Il marmo - Marble
Squartatore di fili - Thread Ripper
Un'artista trentenne tesse e dipana connessioni tra il telaio e il computer, il DNA e la tecnologia, i sogni e le decisioni.
Squartatore di fili - Thread Ripper

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)