Sproloquio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sproloquio (K. Hoffman M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Rant” di M.K. Hoffman presenta un'avvincente narrazione personale che affronta l'avidità e la corruzione delle istituzioni finanziarie durante la Grande Recessione. Attraverso l'umorismo e la narrazione sincera, Hoffman condivide le sue battaglie per denunciare le ingiustizie economiche, rendendo la complessa materia accessibile e coinvolgente per i lettori.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per il suo stile di facile lettura e per la narrazione coinvolgente, piena di umorismo che bilancia la serietà dell'argomento. I lettori apprezzano la voce di Hoffman e il suo racconto ispiratore di resilienza e determinazione di fronte alle avversità. Il libro offre una prospettiva unica sulla crisi economica e incoraggia i lettori a riconoscere la propria voce nei problemi della società.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento e alcune parti della narrazione ripetitive, portando a momenti in cui hanno sentito il bisogno di una pausa. Altri hanno percepito un'esagerazione nelle affermazioni di Hoffman riguardo agli impatti finanziari, il che ha sollevato scetticismo su alcune argomentazioni contenute nel libro. Alcuni recensori hanno osservato che il libro, pur essendo istruttivo, avrebbe potuto beneficiare di un'esplorazione più approfondita dei suoi temi.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rant

Contenuto del libro:

La storia vera della campagna di un individuo contro le grandi banche americane nel tentativo di salvare l'economia mondiale.

Nella storia del mondo, gli imperi sono crollati a causa della corruzione diffusa e della mancanza di responsabilità; sfortunatamente, Hoffman si è reso conto che l'America potrebbe seguire questa tendenza, ma rimane determinato a impedire che ciò accada.

Nel suo primo libro di memorie, Hoffman smaschera la corruzione all'interno delle grandi banche americane e racconta la sua valorosa campagna contro di essa.

Uno dei punti principali di Rant è la denuncia di come le istituzioni finanziarie abbiano manipolato i prezzi del petrolio dopo l'uragano Katrina nel 2005 - un atto che Hoffman ritiene abbia danneggiato i cittadini dal punto di vista finanziario e che alla fine sia stato un fattore che ha dato il via alla Grande Recessione. Negli anni successivi ha intrapreso un viaggio epico per portare questo misfatto all'attenzione di senatori, commissioni commerciali, FBI e molti altri.

Hoffman ha affrontato la sua parte di resistenza durante la sua crociata contro la corruzione, ma non ha mai permesso a nessun ostacolo di scoraggiare la sua lotta per la verità.

Con anni di esperienza in macroeconomia, è in grado di prendere concetti complessi e di scriverne in modo semplice e divertente, in grado di coinvolgere qualsiasi lettore.

Rant stabilisce un nuovo standard per le memorie avvincenti e indimenticabili. Non perdetevi la verità: leggete Rant oggi stesso!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545756607
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sproloquio - Rant
La storia vera della campagna di un singolo individuo contro le grandi banche americane nel tentativo di salvare l'economia mondiale.Basta andare su Amazon.com,...
Sproloquio - Rant
Sproloquio - Rant
La storia vera della campagna di un individuo contro le grandi banche americane nel tentativo di salvare l'economia mondiale.Nella storia del mondo, gli imperi sono...
Sproloquio - Rant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)