Sproloqui di una pazza donna italiana

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sproloqui di una pazza donna italiana (Kelly Damico)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Incontro con la pazza donna italiana” di Kelly ha ricevuto recensioni entusiastiche e i lettori ne hanno lodato la narrazione spensierata e piacevole. Molti ritengono che la vivace personalità dell'autrice traspaia, rendendo il libro un'esperienza piacevole ed edificante. Il libro è considerato una raccolta coinvolgente e umoristica di esperienze di vita che fanno riflettere e allo stesso tempo danno un senso di gioia e relax.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro piacevole, umoristico e stimolante. Viene descritto come spensierato ed edificante, con un forte legame personale con l'autore. Lo stile di scrittura è coinvolgente e facile da leggere, tanto che è difficile da mettere giù. Il libro è anche considerato un ottimo spunto di conversazione e un'aggiunta perfetta a qualsiasi salotto.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano svantaggi significativi; tuttavia, una generale incertezza sul fatto che tutti i lettori siano d'accordo con le opinioni dell'autore suggerisce che il libro potrebbe non soddisfare i gusti di tutti. Inoltre, i lettori potrebbero desiderare più contenuti se trovano il libro troppo breve per soddisfarli.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rantings of A Crazy Italian Woman

Contenuto del libro:

Il romanzo d'esordio della Damico è una prosa frizzante che attraversa la mente di una perfezionista iper-rafforzata nel suo viaggio verso la pace interiore.

Un'eccentrica raccolta di ricordi, osservazioni e momenti "aha" della vita; questo libro parla di una donna che dice la sua verità, strizzando l'occhio alla sua stravagante eredità italiana. Dalla crescita nella libertà dell'era hippie fino al turbolento presente, la meraviglia che lei vive ispirerà e divertirà il lettore.

Il libro contiene una forte dose di sarcasmo, con animali domestici, erba e politica, e si abbina bene a qualsiasi bottiglia di vino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662444784
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sproloqui di una pazza donna italiana - Rantings of A Crazy Italian Woman
Il romanzo d'esordio della Damico è una prosa frizzante che attraversa la mente di una...
Sproloqui di una pazza donna italiana - Rantings of A Crazy Italian Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)