Spostare il lavoro: La scienza rivoluzionaria per passare dall'apatia all'impegno usando la testa, il cuore e l'intestino

Punteggio:   (4,4 su 5)

Spostare il lavoro: La scienza rivoluzionaria per passare dall'apatia all'impegno usando la testa, il cuore e l'intestino (Joe Mechlinski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Shift The Work” sottolineano la sua capacità di avere un impatto profondo sui lettori, offrendo lezioni semplici ma profonde che ispirano un cambiamento personale e professionale. La miscela di storie personali e intuizioni scientifiche dell'autore coinvolge i lettori, spingendoli a riflettere e a compiere passi concreti. Tuttavia, alcune critiche sottolineano problemi di qualità della scrittura e di autenticità degli aneddoti, suggerendo che non tutti i lettori lo trovano valido o credibile.

Vantaggi:

Uno stile di scrittura coinvolgente che entra in contatto con i lettori attraverso storie personali.

Svantaggi:

Fornisce spunti praticabili e un piano chiaro per la crescita personale e professionale.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shift the Work: The Revolutionary Science of Moving from Apathetic to All in Using Your Head, Heart and Gut

Contenuto del libro:

Il 70% della forza lavoro americana è disimpegnata.

A ogni ticchettio dell'orologio, milioni di persone si avvicinano al loro punto di rottura: una crescente epidemia di apatia e ansia sul posto di lavoro che si ripercuote sulla vita al di fuori dell'ufficio. Ma un'integrazione significativa tra lavoro e vita privata è possibile.

In Shift the Work, Joe Mechlinski, autore del bestseller del New York Times Grow Regardless, condivide il suo viaggio personale alla ricerca di uno scopo e come questo lo abbia influenzato a fare un'immersione più profonda nella scienza del comportamento umano. Ispirandosi alle ricerche delle neuroscienze sulle connessioni tra i cervelli della testa, del cuore e dell'intestino che guidano le prospettive e i comportamenti umani, Joe condivide il modo in cui ognuno può impegnarsi nuovamente nel proprio lavoro e avere un impatto sul mondo.

Piena di strategie attuabili e di storie vere che ispirano, questa guida indispensabile motiva i lettori a cercare opportunità appaganti, a riconnettersi con le proprie passioni e a riconoscere il proprio potere di fare la differenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642791747
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura da biblioteca

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spostare il lavoro: La scienza rivoluzionaria per passare dall'apatia all'impegno usando la testa,...
Il 70% della forza lavoro americana è...
Spostare il lavoro: La scienza rivoluzionaria per passare dall'apatia all'impegno usando la testa, il cuore e l'intestino - Shift the Work: The Revolutionary Science of Moving from Apathetic to All in Using Your Head, Heart and Gut
Spostare il lavoro: La scienza rivoluzionaria per passare dall'apatia a tutto usando la testa, il...
Shift The Work rivela la scienza rivoluzionaria...
Spostare il lavoro: La scienza rivoluzionaria per passare dall'apatia a tutto usando la testa, il cuore e l'intestino - Shift the Work: The Revolutionary Science of Moving from Apathetic to All in Using Your Head, Heart and Gut

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)