Punteggio:
Il libro è un avvincente romanzo storico incentrato su James, Lord Elfingham e Lady Sophia Belvoir. Esplora i temi dell'amore, della lealtà familiare e della lotta per superare le aspettative della società. Sebbene i lettori apprezzino i personaggi coinvolgenti e la trama unica, alcuni trovano il ritmo lento e la moltitudine di personaggi opprimente. La narrazione intreccia elementi di conflitto, umorismo e romanticismo, concentrandosi sul desiderio di James di sposarsi per amore tra le sfide della famiglia e della società.
Vantaggi:Una storia coinvolgente con un profondo sviluppo dei personaggi, forti temi di amore e famiglia, umorismo e romanticismo. Le lettrici hanno trovato i personaggi principali molto simpatici e hanno apprezzato la premessa unica di un nobile mezzo inglese e del suo viaggio per conquistare il cuore di una signora inglese per bene. La storia è ben scritta e include interessanti colpi di scena che mantengono il lettore coinvolto.
Svantaggi:Il ritmo è a tratti lento, soprattutto all'inizio. Alcuni lettori hanno trovato confuso l'ampio cast di personaggi e i capitoli fuori sequenza, il che ha aumentato la difficoltà di seguire la storia. Alcuni recensori hanno notato la ripetitività delle descrizioni dei personaggi e delle sfide affrontate dai protagonisti.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
To Wed a Proper Lady: The Bluestocking and the Barbarian
Tutti sanno che James ha bisogno di una sposa con una discendenza impeccabile. Ha più bisogno dell'amore di Sophia.
James deve sposarsi per compiacere il nonno, il duca, e per ottenere l'accettazione sociale per sé e per gli altri figli del padre nati all'estero. Ma solo Lady Sophia Belvoir gli fa battere il cuore e, per conquistarla, deve invitarsi a trascorrere il Natale nella casa del più grande nemico di suo padre.
Sophia tiene nascosto il suo amore per James, Lord Elfingham. Dopo tutto, l'intera società sa che lui sta inseguendo la sorella Belvoir più giovane, non quella più grande lasciata sullo scaffale dopo due fidanzamenti falliti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)