Sposare Merry Mary Christmas?

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sposare Merry Mary Christmas? (G. Wheatley P.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia di Natale umoristica e coinvolgente, che regala calore e risate e che si fa apprezzare per i suoi personaggi simpatici e la sua profondità emotiva. I lettori hanno apprezzato lo stile narrativo e l'arguzia dell'autrice, rendendolo una delle letture preferite per le vacanze.

Vantaggi:

Scrittura arguta e intelligente, divertente e umoristica, personaggi simpatici, narrazione coinvolgente e perfetta per le vacanze.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marry Merry Mary Christmas?

Contenuto del libro:

Pete non si era mai sentito così solo in tutta la sua vita, se non si conta la volta in cui, a dodici anni, aveva intrappolato una puzzola sotto la camera da letto dei genitori. I genitori non erano contenti.

Uno di loro mise un annuncio sul giornale: “Ragazzo in vendita. Cinquanta centesimi o migliore offerta. Viene fornito con un set di vestiti e una trappola per animali”.

Non ci furono acquirenti. Ora, 13 anni dopo, si ritrova bloccato nella piccola città di Gallup, nel Nuovo Messico, durante la tempesta di neve del secolo, con venti centimetri al suolo che continuano a cadere. Ha smarrito il portafoglio con soldi e documenti.

Una ragazza che conosce al college vive lì vicino e la chiama. Non sapeva che, facendo quella telefonata, si sarebbe trovato a volte a temere per la sua vita e intrappolato tra la più insolita collezione di personaggi che si possa immaginare al di fuori del Missouri di Twain, del Paese delle Meraviglie di Carroll, di Oz di Baum, della Terra di Mezzo di Tolkiens, dello Yorkshire del 1840 di Bronte, dell'Idaho di McManus o di Hank di Erickson nel Panhandle del Texas occidentale. Sarebbe stato un Natale condiviso con un fiero marine della Seconda Guerra Mondiale, indiani leali, un pirata irascibile, un pappagallo d'attacco instabile, due belle ragazze, i genitori e un gigante amorale di un metro e settanta.

Il destino gli aveva dato l'opportunità di vivere il Natale dei suoi sogni. Tutto ciò che doveva fare era sopravvivere ed evitare la polizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737679509
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sposare Merry Mary Christmas? - Marry Merry Mary Christmas?
Pete non si era mai sentito così solo in tutta la sua vita, se non si conta la volta in cui, a...
Sposare Merry Mary Christmas? - Marry Merry Mary Christmas?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)