Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Sportmrchen (27 Erzhlungen in einem Buch): Legende vom Fuballplatz, Der sichere Stand, Vom artigen Ringkmpfer, ber das Meer, Start und Ziel, Aus
d n von Horv th (1901-1938) è stato uno scrittore austro-ungarico di nazionalità ungherese che scriveva in tedesco.
Divenne famoso per le sue opere teatrali Geschichten aus dem Wiener Wald, Glaube Liebe Hoffnung e Kasimir und Karoline e per i suoi romanzi critici Der ewige Spie er, Jugend ohne Gott e Ein Kind unserer Zeit. Contenuti: - La tribuna sicura - La leggenda del campo da calcio - La regata - La scazzottata, il concerto per arpa e l'opinione di Dio - Partenza e arrivo - Il lottatore buono - Il lottatore cattivo - La grande e la piccola montagna - Cos'è? - Staffette - Leggende degli sport invernali - Sul meraviglioso signor von Bindunghausen - Sul mare - Dalla vita familiare di un ciclista da corsa - Incontro in parete - I nani del gancio da parete - La strega della piccozza - Il consulto - Dal paese dell'atletica - Personaggi - Il trampolino - È tutta una questione di attacchi - Il paracadute - Estate e inverno - I tre ginnasti - La regola - I due scambisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)