Sporgenza

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sporgenza (Grey Huffington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la struggente storia d'amore tra Ledge e Halo, affrontando i temi del trauma, della guarigione e delle complessità dell'amore. Mentre molti lettori hanno lodato la profondità dei personaggi, in particolare la pazienza e l'intelligenza emotiva di Ledge, il personaggio di Halo ha ricevuto reazioni contrastanti per quanto riguarda il suo percorso di guarigione e le sue azioni nel corso della storia. Lo stile di scrittura e il peso emotivo sono stati generalmente ben accolti, anche se alcuni hanno trovato il ritmo e alcuni punti della trama, come il finale, affrettati.

Vantaggi:

Forte sviluppo del personaggio, soprattutto per Ledge, che viene ritratta come gentile, paziente ed emotivamente intelligente.
Narrazione unica e toccante che tratta con cura argomenti pesanti.
Dinamiche familiari e relazioni coinvolgenti che aggiungono profondità alla narrazione.
Prosa accattivante che mantiene il lettore coinvolto per tutta la durata della storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato frustrante il personaggio di Halo, ritenendo che non mostrasse abbastanza iniziativa nel suo processo di guarigione.
Il ritmo della relazione romantica è sembrato ad alcuni troppo rapido, soprattutto in considerazione del passato traumatico di Halo.
Il finale è stato percepito come affrettato, lasciando i lettori desiderosi di una maggiore risoluzione.
Ci sono stati problemi minori, come errori di stampa nel testo, che hanno influito sull'esperienza di lettura di alcuni.

(basato su 268 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ledge

Contenuto del libro:

Un bel disastro.

La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lei.

Chi ti ha fatto del male?

La prima domanda che mi viene in mente quando apro la bocca per salutarla.

Anche se non era la più facile da raggiungere, sapevo che il suo cuore era puro. Delicata al tatto ma testarda come un toro, rendeva difficile resisterle. Senza volerlo, affondò i suoi ami in me. Era la calma prima della tempesta. Una tempesta fragorosa, sempre più scura, con lampi che gentilmente rivelarono la paternità mia e di mio fratello. Sebbene l'oscurità di tutto ciò indugiasse sopra le nostre teste, i venti che accompagnavano la tempesta erano la boccata d'aria fresca di cui avevo bisogno. Invece di produrre gazzilioni di goccioline di pioggia, le nuvole in agguato mi hanno sommerso di nuovi fratelli, nipoti, cognati e cognate. Per tanto tempo eravamo stati solo io, mia madre, i miei cugini e mio fratello. Ma poi c'è stata lei e infine loro. Contemporaneamente, ho trovato mio padre e il mio per sempre. Ed ero pronto per qualsiasi cosa quando si trattava di entrambi.

Vittima della mia disperazione.

Ecco cosa credo che sia.

Perché devi continuare a farti del male per amarmi?

È la domanda che vorrei disperatamente porre all'uomo che non vede difetti in una donna così imperfetta.

Era insistente, rendendo involontariamente molto difficile seppellire il mio trauma. Dimenticare il passato e ciò che mi aveva fatto non era facile. Vivevo con le conseguenze di tutto ciò ogni giorno. Ma lui mi ha fatto venire voglia di farlo. Il problema era che non potevo. Non per lui. Non per me. Non per il nostro futuro. Così, invece di tenerlo sulle spine, ho pregato ogni giorno che trovasse qualcuno che riempisse il vuoto di cui il suo cuore doveva soffrire perché non potevo. Ma lui non voleva nessun'altra. Voleva me. Ma io non avevo me stessa da dare. Non a lui... e nemmeno a me.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737829669
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Datele amore. Datele il potere. - Give her Love. Give her Power.
Anche i cattivi ragazzi sono capaci di avere un buon cuore. La serie Hussle and Heart,...
Datele amore. Datele il potere. - Give her Love. Give her Power.
Sporgenza - Ledge
Un bel disastro. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lei. Chi ti ha fatto del male? La prima domanda che mi viene in mente quando apro la bocca...
Sporgenza - Ledge
Laike
È una brava ragazza .E ha un debole per i ragazzi cattivi.Sapevo che ero un errore che era disposta a commettere ancora e ancora. L'amavo troppo per farle del male, ma questo...
Laike
Slitta - Sleigh
Avete mai avuto un uomo che vi mettesse al primo posto? Dare priorità alla vostra presenza. Sottolineare la vostra esistenza. Mantenere la sua attenzione... su...
Slitta - Sleigh

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)