Sporco sulla mia stoffa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sporco sulla mia stoffa (Reah Robinson)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Dirt on my Cloth

Contenuto del libro:

Dirt on My Cloth si concentra sulla descrizione della complessità delle famiglie moderne, in particolare per quanto riguarda le questioni legate all'età, alla razza e ai traumi irrisolti. Reah rielabora gli eventi oggettivamente positivi, negativi e neutri come pietre miliari nel suo viaggio verso l'adulto affermato e di successo di oggi.

Descrive come ogni contrattempo sia stato unico e capriccioso. Reah affronta apertamente le lotte ricorrenti e invisibili associate al trauma e al lutto da una prospettiva scientifica; mostra come il trauma possa manifestarsi nel corpo fisico quando non viene trattato.

L'autrice incoraggia il lettore a considerare gli eventi della propria vita da una prospettiva simile, presentandoli come mezzi per maturare, progredire e, soprattutto, porre fine al circolo vizioso del trauma intergenerazionale. Il libro illustra come il rapporto con Dio e con se stessi sia utile per la crescita personale, per trovare un senso alle esperienze familiari interrotte e per promuovere la forza in un mondo apparentemente caotico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733911535
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sporco sulla mia stoffa - Dirt on my Cloth
Dirt on My Cloth si concentra sulla descrizione della complessità delle famiglie moderne, in particolare per quanto riguarda le questioni...
Sporco sulla mia stoffa - Dirt on my Cloth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)